Consiglia questo sito su Facebook:

cm prepararsi ai test di ammissione?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160870 da Anomis
Ciao!Io vorrei darti un consiglio particolare...studia tantissimo ovviamente (è un\'ottima idea quella di cominciare da ora, avrai tempo per digerire tutte le nozioni, specie quelle di chimica che per me erano le più ostiche).Ma, più di tutto, educati alla lucidità. La gente ti dirà \"il giorno del test fai finta di essere a casa mentre ti eserciti\" . Io non sono d\'accordo: è mentre sei a casa che devi far finta di fare il vero test!! Quando avrai i fogli in mano ti sentirai fluttuare e, se sei emotivo come la povera sottoscritta, non riuscirai affatto a rilassarti.Tu invece comincia ad immedesimarti da ora, concentrati nel pensare di essere veramente \"in campo\"! Così, provandola,potrai educare l\'ansia e quel giorno sarai già vaccinato (per rimanere in tema :) )Spero sia una tattica che possa esserti utile. In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160878 da luna91
Swan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

giggia90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ho iniziato che facevo 32alle simulazioni...poi il giorno dopo ho fatto 36, poi 40, poi 37, poi 46, poi 55(lo so è un punteggio pazzesco ma è stato un caso perchè mi sono capitate tutte domande che sapevo), poi 39, poi 37...ieri ho fatto 40 e oggi 46...e ovviamente applicarsi a scuola visto che quest\'anno sarà applicato il decreto dei 25 punti e dobbiamo cercare di uscire tutti con 100agli esami di stato...

aaaah ecco allora non sono l\'unica che alle prime simulazioni ha fatto 31:laugh: e comunque brava Giggia! sono punteggi davvero alti!;) il decreto dei 25 punti non so se andrà in vigore, non è sicuro; molti dicono che ci voglia tempo per approvarlo, potrebbero abolirlo definitavamente!:woohoo:

nn ti preocc io faccio anke meno...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160946 da Giselle
House90 volevo dirti che chimica organica sull\'alphatest è trattata davvero bene e c\'è anche uno schema riassuntivo \"meraviglioso\". Mi hanno parlato anche bene dell\'editest riguardo proprio gli argomenti di chimica e biologia. Io spero di comprarlo a breve... per il momento ho soltanto i libri dell\'alphatest!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160954 da giggia90
Giselle ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

House90 volevo dirti che chimica organica sull\'alphatest è trattata davvero bene e c\'è anche uno schema riassuntivo \"meraviglioso\". Mi hanno parlato anche bene dell\'editest riguardo proprio gli argomenti di chimica e biologia. Io spero di comprarlo a breve... per il momento ho soltanto i libri dell\'alphatest!;)

Si è vero...è trattata in circa 30pagine...ma abbastanza bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160969 da Swan
Giselle e Giggia a quale libro dell\'alphatest vi riferite??...ce ne sono così tanti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160982 da Giselle
Alphatest: Teoritest (medicina,odontoiatria e veterinaria). se non lo trovi sul sito dimmelo che ti posto il link. Io cmq mi riferivo anche all\'editest che è fatto forse anche meglio... :side: ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy