Consiglia questo sito su Facebook:

cm prepararsi ai test di ammissione?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159745 da percheno
un consiglio : invece dell\'alphatest, è meglio a mio avviso la teoria dell\'editest, lho trovata molto più completa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159750 da acquafredda
penso ke x quanto riguarda i libri li comprerò un pò tutti.già da ora al liceo studio su più libri di testo, mi piace integrare e fare ricerche:laugh: grazie continuate a postare consigli :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159758 da Swan
idem :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159902 da Giselle
nel club di coloro che fanno la pre-preparazione al test mi aggiungo anche io!!!:woohoo: Sono all\'ultimo anno di liceo classico, e nelle esercitazioni il massimo di punteggio fatto è stato 41,50...ancora non mi va bene perchè in chimica vado bene e biologia anche, ma ho un pò di difficoltà nei quesiti di logica e cultura generale (l\'ultima molto probabilmente perchè non guardo i Tg e non leggo i giornali...:P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159919 da Waiozzi
Ma per il test dell\'ultimo anno c\'erano poche domande che potevano essere saputo tramite giornale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159920 da Giselle
aggiungo anche che in matematica e fisica, procede discretamente... all\'inizio mi sembrava di non capirci un acca... ma adesso soprattutto in fisica, riesco a intendere quello che mi chiede il quesito e in questo mi ha molto aiutato l\'alphatest.. Per questo Swan sai che ti dico, impegnamoci, perchè ce la possiamo fare e possiamo anche avere i giusti strumenti... dopotutto manca ancora un anno....:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy