Consiglia questo sito su Facebook:

cm prepararsi ai test di ammissione?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161327 da Sandra88
Ma dai neffi...Credi che nessuno di quelli che non sono passati (me compresa) si sia impegnato? Non è solo il liceo che conta. Io personalmente mi sono impegnata tantissimo x 5 anni + quest\'estate, chi mi conosce lo sa benissimo... e poi? Credo che questo valga anche per molte altre persone...Un saluto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161332 da redsunset89
scusatemi tanto ma ci vuole anke culo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161913 da Giselle
house90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grazie, avrei dovuto comprare il teoritest invece dell\'hoepli test in cui è trattata male( solo 3 pagine)...online non è possibile scaricare qualcosa di quel libro?se qualcuno potesse scannerizzarmi solo quelle pagine gliene sarei grato(posso dare il mio indirizzo e-mail), non mi sembra il caso di comprare un altro libro di teoria solo per quella parte.

se vuoi posso scannerizzare io le pagine, dammi il tuo indirizzo e-mail con un mp però mi devi dare almeno uno giorno di tempo. fammi sapere ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162047 da giggia90
Sandra88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma dai neffi...Credi che nessuno di quelli che non sono passati (me compresa) si sia impegnato? Non è solo il liceo che conta. Io personalmente mi sono impegnata tantissimo x 5 anni + quest\'estate, chi mi conosce lo sa benissimo... e poi? Credo che questo valga anche per molte altre persone...Un saluto!

Sai è un pò strano questo test. Ho fatto qualche simulazione di biologia con mia zia che è biologa...Non è che sapesse molte più cose di me eh...ha detto che sono domande assurde, assurde per un test, assurde per dei ragazzi di 18anni...E lei è una bravissima biologa...lavora in laboratorio ed è una delle migliori della mia città...Boh.L\'altra mia zia è chirurgo...ho fatto qualche altro test con lei. E mi ha detto le stesse cose dell\'altra mia zia. Boh.Ma che cavolo di test è un test che viene difficile pure ai medici??? :blink: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162090 da ylen.89
giggia90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sandra88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma dai neffi...Credi che nessuno di quelli che non sono passati (me compresa) si sia impegnato? Non è solo il liceo che conta. Io personalmente mi sono impegnata tantissimo x 5 anni + quest\'estate, chi mi conosce lo sa benissimo... e poi? Credo che questo valga anche per molte altre persone...Un saluto!

Sai è un pò strano questo test. Ho fatto qualche simulazione di biologia con mia zia che è biologa...Non è che sapesse molte più cose di me eh...ha detto che sono domande assurde, assurde per un test, assurde per dei ragazzi di 18anni...E lei è una bravissima biologa...lavora in laboratorio ed è una delle migliori della mia città...Boh.L\'altra mia zia è chirurgo...ho fatto qualche altro test con lei. E mi ha detto le stesse cose dell\'altra mia zia. Boh.Ma che cavolo di test è un test che viene difficile pure ai medici??? :blink: :blink:

assolutamente d\'accordo al 100%!! dire che è un test strano è dire poco...

"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Morrison

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162174 da house90
grazie ti ho inviato ilmio indirizzo email

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy