Consiglia questo sito su Facebook:

Non sono passato a medicina... ma ad odontoiatria

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #160452 da
con una laurea in odontoiatria chirurgia maxillofacciale puoi farla all\'estereo solo qui in italia non puoi farla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160583 da Mr.Wolf
megalo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:io studio odonto e posso dirti che questa branca sta avendo un grosso sviluppo e per chi avesse la passione degli impianti(come il sottoscritto)con tutti gli anziani che ci saranno in futuro il lavoro è stragarantito e che lavoro!:woohoo:[/quote]Sperando che quegli anziani da giovani non si siano mai nè lavati nè curati i denti in vita loro perchè allora li avranno ancora tutti in bocca...A differenza dei bei vecchi tempi ora ci sono i mezzi di prevenzione per mantenere le nostre zanne in salute per tutta la vita o quasi.B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #160604 da
Amaranth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vabbè come mi disse una volta un prof...\"si fa il medico per passione, l\'odontoiatra per i soldi\"

I tempi d\'oro per gli odontoiatri sono finiti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160623 da DocMcCoy
Quoto...non è una discriminazione verso gli odontoiatri, ma molto spesso odontoiatria si fa solo per i soldi...al dilà di questo può essere anche interessante come materia, mio padre è dentista e io ogni tanto vado al suo studio per vedere cosa \"combina\" in bocca alle persone...anche lui però si trova un pò male, non era la sua aspirazione, ed essendosi laureato col vecchio ordinamento(quindi come medico chirurgo e non come odontoiatra) avrebbe preferito fare il chirurgo...io stesso rinuncerò allo studio di mio padre per fare il medico, che è la mia più grande passione e sicuramente svolgerò questa professione al massimo delle mie possibilità.....

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160958 da futuro medico?!
Mr.Wolf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

megalo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:io studio odonto e posso dirti che questa branca sta avendo un grosso sviluppo e per chi avesse la passione degli impianti(come il sottoscritto)con tutti gli anziani che ci saranno in futuro il lavoro è stragarantito e che lavoro!:woohoo:

Sperando che quegli anziani da giovani non si siano mai nè lavati nè curati i denti in vita loro perchè allora li avranno ancora tutti in bocca...A differenza dei bei vecchi tempi ora ci sono i mezzi di prevenzione per mantenere le nostre zanne in salute per tutta la vita o quasi.B)[/quote]Anche secondo me è cosi.Infatti pure per i chirurghi in futuro ci sarà sempre meno lavoro con l\'avvento delle chirurgie mininvasive.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161191 da DocMcCoy
per i chirurghi ci sarà sempre lavoro...perche se no le chirurgie mini invasive chi le fa???

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.941 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy