Consiglia questo sito su Facebook:

Non sono passato a medicina... ma ad odontoiatria

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #160209 da
Senti hai vinto un terno al lotto...non rinunciare... fatti Odontoiatria, magari ti piace!Se no scusami, ti dai le materie e stai in regola, in caso ritenti il prossimo anno no?Non lasciarti scappare sta occasione che Odontoiatria molti la sognano e basta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160346 da Mr.Wolf
Iscriviti ad odonto e semmai ritenta il test per medicina l\'anno prossimo,così intanto cominci a buttar su un pò di esami...Tieni presente che il futuro dell\'odontoiatria NON è roseo come l\'uomo della strada pensa,sta andando incontro a un grosso ridimensionamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #160347 da
Vabbè come mi disse una volta un prof...\"si fa il medico per passione, l\'odontoiatra per i soldi\"Ora i futuri dentisti mi uccideranno... XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160349 da NetterFede
oddio vorrei poter fare anche io qst ragionamenti...ma vattene ad odonto e gioisci! che cacchio! io se fossi entrata avrei offerto da bere a mezzo forum!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #160391 da
Mr.Wolf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Iscriviti ad odonto e semmai ritenta il test per medicina l\'anno prossimo,così intanto cominci a buttar su un pò di esami...Tieni presente che il futuro dell\'odontoiatria NON è roseo come l\'uomo della strada pensa,sta andando incontro a un grosso ridimensionamento

io studio odonto e posso dirti che questa branca sta avendo un grosso sviluppo e per chi avesse la passione degli impianti(come il sottoscritto)con tutti gli anziani che ci saranno in futuro il lavoro è stragarantito e che lavoro!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160439 da Dr.Zap
Grazie a tutti delle risposte, ci ho pensato un po\' su e sicuramente avrò tempo di pensarci in questo anno di odontoiatria.Lo so anchio che è credenza comune che ad odontoiatria si fanno i soldi ed è molto ambita. Secondo me i soldi non sono tutto nella vita, fare una professione che mi piace e guadagnare un po\' meno è sicuramente da preferire (dato che i medici non sono proprio morti di fame). Io avevo un po\' il sogno di diventare chirurgo, non ho mai fatto un pensiero se maxillo-facciale, per questo mi trovo un po\' spaesato, non avrei mai pensato di entrare ad odontoiatria (piccolo commento: a differenza di medicina i punteggi minimi di odonto non si sono alzati in modo considerevole, sarà che erano già molto alti).Mi dispiace per quelli che volevano fare odontoiatria e magari sono passati a medicina, se si potesse farei volentieri a cambio con voi :)

Scusami ma non ti capisco, cos\'è dovrei piangermi addosso per essere entrato a Medicina. L\'anno scorso io non sono entrato, ma non sono andato a scrivere ste cose. Mi sono messo a piangere dalla gioia e ho urlato per due ore come un bambino sapendo di avercela fatta. Mi spiace che ti sia andata male, ma non venirtela a prendere con gente che come mè che ha passato un anno a fare un\'altra facoltà sognando quel giorno in cui avrei letto il mio nome con accanto ammesso.

Infatti non capisci, oltre ad aver commentato solo il ps. hai frainteso completamente quello che intendevo dire.Non ho voglia di spiegartelo, rileggilo e vedrai che capirai da solo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.088 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy