Consiglia questo sito su Facebook:

Scatenare l\'inferno 2

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161872 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:Scatenare l\'inferno 2
DrHP, a bari si. vai a fare tirocino dal medico di famiglia sia prima della laurea che dopo (ne sono certa perchè se ne stava lamentando con me proprio il mio medico che è un tutor, che ha avuto come tirocinante mia cugina).comunque ci terrei a precisare che io lascerei l\'esame di biologia e genetica, che ritengo fondamentale, toglierei solo chimica e fisica..il primo semestre. complicherei un tantino il test su queste materie, così sarebbe necessaria una preparazione di ferro per accedere alla facoltà. cioè se si mettono problemi stechiometrici di chimica, passa chiunque sappia fare una proporzione..se ci metti esercizi ad esempio sulle proprietà colligative, concentrazioni di vario tipo, cinetica enzimatica etc etc la questione diventa un po\' più complessa e quindi uno deve prepararsi ottimamente, se non a livello universitario, quasi.certo questo sarebbe solo un passo. si dovrebbero intensificare i controlli, onde evitare scopiazzature, e magari per tutti gli ammessi oltre una certa soglia di punteggio (che sarebbero più o meno quanti provano gli esami del primo semestre fra articolisti e iscritti) fare un esame orale. e poi cominciare la facoltà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy