Consiglia questo sito su Facebook:

iO Medico?!?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160407 da antonino89
iO Medico?!? è stato creato da antonino89
Ragazzi, iO ho fatto un istituto tecnico commerciale e non ho mai studiato materie scientifiche...un bel giorno, dovo aver fatto un primo anno da disastro, scopro di avere voti altissimi: 9 e 10!!un sogno ricorrente mi dice che devo fare il medico. Il neurologo precisamente.... ma perchè??così questa estate inizio il corso estivo.Ma non capivo un accidenti, andavano troppo veloce...\"Dovevi venire prima\" mi hanno detto \"ora noi richiediamo una base da liceo\"... così ho lasciato perdere con troppa delusione...volevo studiare da solo, ma rendendomi conto di avere solo un mese Non ho fatto nulla. Ho preferito godermi le vacanze estive...Benchè non volessi fare i test, mi spingono lo stesso a farli... così li faccio e per 0,25 non entro (assieme ad altri 10)....Se mi ripescano avrò l\'opportunità di iscrivermi!!...Voi che mi consigliate?Non sarò che così facendo toglierò un posto a chi magari si è fatto un mazzo così per entrare??!mi sento in colpa... che devo fare?!?...E senza basi posso riuscirci??Che cosa potrei studiare in questi giorni per fare cessare il senso di colpa??!? (non ho nessun libro a casa di biologia, fisica, chimica... ma ho l\'editest: può servire?)Siate sinceri nelle risposte, vi prego!Grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #160408 da
Risposta da al topic Re:iO Medico?!?
Scusami se sei fuori per 0,25 qualcosina la sai dai...Comunque no, se hai intenzione di studiare per l\'università lascia stare assolutamente l\'editest XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160411 da Svevy
Risposta da Svevy al topic Re:iO Medico?!?
Non vuol dire niente, un mio compagno di classe dopo 5 anni di liceo scientifico è dentro per 0,25...e non è che sia una persona stupida comunque eh...quindi la differenza tra te e lui è di mezzo punto. Non penso proprio che tu debba rinunciare al tuo sogno soltanto perchè hai fatto l\'istituto tecnico! E\' vero non hai le basi di materie scientifiche, ma se ti impegni e magari chiedi a qualcuno di studiare insieme vedrai che potrai farcela tranquillamente. E\' la tua volontà che fa la differenza, non la scuola da cui vieni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160415 da antonino89
Risposta da antonino89 al topic Re:iO Medico?!?
Per Amaranth: io dicevo in questi giorni, per gettare delle basi... perchè non va bene l\'editest?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160430 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:iO Medico?!?

Non sarò che così facendo toglierò un posto a chi magari si è fatto un mazzo così per entrare??!mi sento in colpa... che devo fare?!?

Se senti che è la tua strada, iscriverti. Non hai portato via niente a nessuno.

...E senza basi posso riuscirci??

Sì. Dove c\'è una volontà c\'è una via.

Che cosa potrei studiare in questi giorni per fare cessare il senso di colpa??!?

Che so, smetterla di farti seghe mentali? :)

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160466 da antonino89
Risposta da antonino89 al topic Re:iO Medico?!?
dai se passo sul serio ho un pò di giorni per studiare qualcosa.... che faccio??perchè l\'editest non va bene??Grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy