Consiglia questo sito su Facebook:

Precorso?!?! Caltanissetta??!?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161853 da valyna
errata corrige :blush: mi son sbagliata! dunque il libro è dell\'edizione del 1998, ma almeno fino al 2003 non sono uscite nuove edizione m solo ristampe. Io infatti ho quella del 2003. per sicurezza qui c\'è la foto del libro il costo da nuovo è 16 euro, è tutto tuo per 10 !Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161907 da antonino89
valyna... guarda che la nuova edizione del libro costa 9 euro!!... tu mi vuoi vendere la vecchia a 10 euro?!?!? :laugh:ma tu dove l\'hai comprato questo libro??e l\'altro?lo trovo in una libreria vicino l\'università di palermo?Grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161910 da valyna
antonino89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

valyna... guarda che la nuova edizione del libro costa 9 euro!!... tu mi vuoi vendere la vecchia a 10 euro?!?!? :laugh:ma tu dove l\'hai comprato questo libro??e l\'altro?lo trovo in una libreria vicino l\'università di palermo?Grazie...

non sapevo che fosse 9 euro.io l\'ho comprato in una libreria a caltanissetta, si chiama doctor\'s. prova li allora. io per meno di 10 non lo vendo perche ho pagato quasi il doppio di 9 euro e peraltro non l\'ho nemmeno usato. al solito ho gia risposto in privato prima di leggere il topic...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161911 da antonino89
nel senso che sei andata in libreria e l\'hai trovato subito?io posso andare a solo a Palermo in settimana... li secondo te li trovo?cmq ti ho inviato un messaggio privato per avere info sulla casa...ho paura di fare una scelta sbagliata... ma cmq credo che il precorso lo seguirò lo stesso!... tu che dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161920 da valyna
non posso venire a palermo, mi spiace. Cmq io ti consiglio di farlo questo corso.. non è per scoraggiarti, ma la fisica che farai col professore Basile sarà tutt\'altro che facile...prendere casa da solo secondo me non è tanto pericoloso quanto noioso.. ti conviene cercarla tra gli annunci in bacheca a caltanissetta. Non ci sono alloggi per studenti, ma case di private affittate a studenti, come in qualsiasi altra città.Auguri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162124 da antonino89
che paura!!sei riuscita ad ottenere il trasferimento?!?!Basile è quello del 18??!?cmq se per te non è un disturbo vorrei raccontata la tua esperienza!:) da quando hai deciso di fare medicina, a quando hai trovato la casa (con chi l\'hai condivisa, ecc).... ad adesso che studi.... un pò di tutto?che ne dici? ti va?grazie...anche agli altri, fatevi avanti!! eh eh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.893 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy