25 punti, next year?

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #182202 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:25 punti, next year?
Io sono totalmente contro ai punti in più attribuiti in base al merito scolastico. Personalmente mi farebbe anche piacere usufruirne(facendo le dovute proiezioni, dato che nn ho ancora la maturità avrei 9 punti bonus), ma non posso che notare che i migliori medici siano i più trasportati dalla passione, che magari potrebbero essere anche non eccelsi nelle materie di studio di una scuola superiore...è come far partire ad una maratona qualche aprtecipante 100 m avanti perchè aveva già vinto la precedente...questo è puro baronismo mascherato da falsa meritocrazia...i figli dei ricconi che frquentano le scuole private e si diplomano con 100 avendo la media del 9 ad ogni anno del triennio si trovano avantaggiati, ma- e ne conosco in tanti-  pur avendo tali valutazioni sono delle cernie...che schifo...

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa - 13 Anni 5 Mesi fa #182250 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:25 punti, next year?
wow...sto amando la Gelmini...e non avrei mai e poi mai pensato di dire una cosa simile !!!!!!!!!insomma, io ho preso 100 alla maturità e avrei avuto almeno 20 di quei 25 punti( o circa nove col nuovo decreto vabbè), ma sono contro comunque...al massimo si potrebbe far valere x una piccola percentuale il voto di maturità...cm fanno al san raffa...però, partire tutti cn le stesse possibilità è sempre meglio...ci sn troppi fattori che influenzano i voti finali...
speriamo di passare và....dopo un anno di biotecnologie mediche si spera di aver più possibilità...il mio problema sono mate e fisica :(buh, vedremo!
Ultima Modifica 13 Anni 5 Mesi fa da .

• pinkday
  • Junior Member
  • Junior Member
  • It's not over 'till you're underground
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #184701 da pinkday
Risposta da pinkday al topic Re:25 punti, next year?
quindi è tutto come l'anno scorso?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.387 secondi