Consiglia questo sito su Facebook:

25 punti, next year?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161702 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:25 punti, next year?
gaudio finalmente mi trovo d accordo con te..é inutile stare acnora a discutere delle stesse cose..è logico che chi è passato con voti alti non vede l ora che sia approvato questo decreto perchè gli garantirebbe buone probabilità di entrata anche con un test non eccellente!quindi non parliamo di meritocrazia!anche perchè come hanno già detto prima..ma sembra che nessuno vuole ascoltare..i voti cambiano DA SCUOLA A SCUOLA...NON partiamo tutti alla PARI come dovrebbe essere giusto!e con questo chiudo anche io!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161708 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:25 punti, next year?
Per i nuovi entrati che non l\'hanno neanche visto..esiste questo topic: www.futurimedici.com/index.php?option=co...&id=104464&catid=526 dove poter firmare ancora la petizione per togliere questo scempio!Cari bravi ragazzi che vi siete impegnati e avete voti alti... ma di cosa vi preoccupate???Potete passare anche senza nessun punto REGALATO!In fondo, se vi siete impegnati... si vedrà dopo! ;) Firmate!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161751 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:25 punti, next year?
Io non credo verrà approvato...insomma, siamo in italia....tra il dire e il fare ci stan di mezzo almeno 3 o 4 anni!comunque, se dovesse essere approvato, varrebbe x tutti o solo x i neodiplomati???? ho spulciato google alla ricerca di informazioni...ma nn trovo niente (sarà che coi pc sn un cane, x carità...povera me, dovevo fare l\'ecdl :( )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161756 da giggia90
Risposta da giggia90 al topic Re:25 punti, next year?
cenerentola ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per i nuovi entrati che non l\'hanno neanche visto..esiste questo topic: www.futurimedici.com/index.php?option=co...&id=104464&catid=526 dove poter firmare ancora la petizione per togliere questo scempio!Cari bravi ragazzi che vi siete impegnati e avete voti alti... ma di cosa vi preoccupate???Potete passare anche senza nessun punto REGALATO!In fondo, se vi siete impegnati... si vedrà dopo! ;) Firmate!!!

Cenerentola io infatti non mi preoccupo di nulla, il mio dovere l\'ho fatto e mi impegnero\' cmq x il test, sia che attuano il decreto, sia che non lo attuano...Gaudio, la LUISS è un\'uni privata e fa quello che le pare, si questo è vero. Pero\' com\'è che funziona cmq benissimo? Com\'è che nessuno contesta il fatto che essa valuti il voto della maturità o i voti degli ultimi due anni di scuola?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161764 da gi0vanni
Risposta da gi0vanni al topic Re:25 punti, next year?
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la LUISS è un\'università privata e fa come gli pare...non tiriamo in ballo mille cose,alle università statali è totalmente senza senso valutare il voto di maturità per il semplice fatto che un liceo non è uguale a un tecnico e anche nell\'ambito di una stessa scuola una sezione è diversa da un\'altra (io nella mia scuola stavo in una sezione dove ci aprivano il culo e sono uscito con un sudatissimo 92 mentre in altre sezioni gente che è uscita con 100 non sapeva e non sa un cazzo)per non parlare delle differenze tra privato e pubblico!allora io l\'ultimo anno di liceo mi trasferivo al liceo privato di recupero, non toccavo libro tutto l\'anno, pagavo la retta (che mi sarebbe costata quasi quanto il corso alpha test) e nel frattempo mi preparavo il test per un anno intero (non un mese come poi ho fatto),mi ritrovavo una maturità classica con 100, un test preparato nel miglior modo possibile e 25 punti in più rispetto a uno che si è fatto il culo a strisce,beh, avrei investito nel mio futuro!pertanto non parliamo di meritocrazia, vi prego, che va a finire che pisciamo fuori dal vasetto.passo e chiudo.

mmm... Chi frequenta una scuola privata fa l\'esame di stato nelle strutture pubbliche, è sempre stato così.E tra tutti i privatisti che hanno sostenuto l\'esame nella mia scuola nessuno ha superato il 65..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161770 da franziska
Risposta da franziska al topic Re:25 punti, next year?
Io sono uscita da scuola con un misero 63,non sto qui a spiegarvi il perchè o per lo meno le mie convinzioni.Quest\'anno non ho superato il test,non ho neanche studiato per farlo e di questo mi pento perchè a chimica sto a 0+,però sono arrivata 229esima a parità con altre 8 persone.Vedessi quanti 100 c\'erano dietro di me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy