Consiglia questo sito su Facebook:

25 punti, next year?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166483 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:25 punti, next year?
tec di radilogia xke sn arrivato 2°su 400 richieste!!in medicina ho fatt 47 punti,ma ho provato alla bicocca(xke abito vicino a milano)e quindi nn è stato sufficiente!!L\'anno prox sicuramente riproverò nn a milano!!emigro più al sud!!!:)

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166499 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:25 punti, next year?
Esistono i messaggi privati per queste cose

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166591 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:25 punti, next year?
sorry!!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174099 da vigio
Risposta da vigio al topic Re:25 punti, next year?
vitale ha scritto:

ragazzi dall\'anno prox cambierà tt il test d\'ammissione!\"andate a leggere i vari articoli su internet.La gelmini l\'ha detto chiaramente!!!:S :S :S :S e purtroppo penso proprio che si saranno anke i 25punti!

il test forse cambierà (attualmente sto sentendo delle indiscrezioni allucinanti quindi è possibile che non facciano niente). la cosa sicura sembra essere che non verranno mai dati 25 punti... se mai verrà reso operativo il DL Mussi Fioroni quasi sicuramente i punti verranno ridotti e distribuiti più equamente (io ho specificatamente ribadito a chi di dovere che quel \"20%\" è estremamente discriminante)fonti: sicure!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174128 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:25 punti, next year?
Finalmente una buona notizia :De il test in che cosa forse cambierà se è lecito saperlo? sono curiosooooooo :D:D:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174201 da TheGargaroz
Risposta da TheGargaroz al topic Re:25 punti, next year?
Amaranth ha scritto:

Tralasciando la mia opinione sul decreto, visto che non mi sembra sede per parlarne, non penso verrà approvato.Troppi squilibri e troppe polemiche.

..cmq il decreto dovrebbe essere già approvato è valido dal 2009!purchè non lo rimandino di nuovo...io però nn ci spererei troppo anzi proverei a far qualcosa, la piu\' banale raccogliere firme, anche se serve a poco...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy