Help Immatricolazione Bicocca

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #161769 da Zazze89
Oggi è stata riaperta la graduatoria della bicocca ed io sono tra i ripescati.:woohoo: Solo che connentendomi al SIFA online per stampare la domanda ed il mav da pagare ( da presentare poi dal 22 settembre fino al 24 settembre), non mi compare nessuno tasto con scritto \"Immatricolazioni ai corsi a numero programmato o con test di valutazione\" come indicato nelle istruzioni per immatricolarsi. Secondo voi cosa devo fare? Aspettare, poichè magari non hanno ancora aggiornato oppure andare in segreteria a Milano a chiedere spiegazioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #161837 da Zazze89
Help me!

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 1 Settimana fa #161843 da
Risposta da al topic Re:Help Immatricolazione Bicocca
Per sicurezza, ti consiglio di chiamare ;)

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #161852 da Sturo
Ciao Zazze89 anche io sono stato ripescato in odontoiatria... tu in cosa??Comunque ho chiamato la segreteria e mi hanno detto visto ke le immatricolazioni iniziano lunedì, solo da lunedì puoi stampare la domanda e il MAV... quindi nn puoi fare niente prima del 22

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #161884 da Zazze89
Sturo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao Zazze89 anche io sono stato ripescato in odontoiatria... tu in cosa??Comunque ho chiamato la segreteria e mi hanno detto visto ke le immatricolazioni iniziano lunedì, solo da lunedì puoi stampare la domanda e il MAV... quindi nn puoi fare niente prima del 22

Grazie mille per l\'informazione, mi hai tolto un pensiero :) Cmq sono stato ripescato in medicina. ero 113esimo. :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi