Consiglia questo sito su Facebook:

Password e numero di matricola

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166347 da Cardiochirurga89
Quesito esistenziale: ma la password abbinata al numero di matricola la danno al momento dell\'immatricolazione? a me non hanno dato niente!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166378 da Sandstorm89
un\'altro calabrese...di quale uni stai parlando?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166465 da giggia90
Sta parlando di Messina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166523 da pAcHa
guarda io mi sono immatricolata a messina un mese fa e non ho ricevuto alcuna password..il numero di matricola invece mi è stato assegnato durante l\'immatricolazione online.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166702 da Cardiochirurga89
Il mio problema è questo : io sono passata da farmacia a medicina( sempre come primo anno) poichè sono entrata con lo scorrimento! Quindi per medicina non mi sono immatricolata online ma ho portato il documento di\" passaggio\" rilasciatomi dalla facoltà di farmacia.Quando ho consegnato tutto in medicina non mi hanno rilasciato niente.. Quindi devo pensare che la mia immatricolazione a medicina è andata a buon fine o non mi devo fidare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166737 da emergency
Cardio se insieme alla domanda di passaggio hai consegnato anche la ricevuta del pagamento del contributo di passaggio (dai 60€ in su), hai pagato le tasse per il primo anno di medicina consegnando le ricevute di pagamento in segreteria, accettato il posto in graduatoria, sei super tranquilla.La matricola con password te la daranno a giorni ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy