Consiglia questo sito su Facebook:

libro anatomia per preparazione test

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172797 da smanchester
ciao a tutti, quest\'anno ho provato il test non passandolo.volevo prendermi in tempo per l\'anno prossimo e pensavo di studiare, oltre sui libri classici come alpha test e altri, anche da un libro di anatomia.voi studenti di medicina...quale libro mi consigliate e che magari avete usato il primo anno?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172798 da gaudio
nono non si fa così,se vuoi un vero consiglio lascia perdere il libro di anatomia, non serve assolutamente a niente per preparare il test, perdi solo una marea di tempo togliendolo a cose più importanti, l\'anatomia nel teest d\'ingresso è veramente poca e più o meno basta quella dell\'alpha test

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172822 da Cyanide
gaudio ha scritto:

nono non si fa così,se vuoi un vero consiglio lascia perdere il libro di anatomia, non serve assolutamente a niente per preparare il test, perdi solo una marea di tempo togliendolo a cose più importanti, l\'anatomia nel teest d\'ingresso è veramente poca e più o meno basta quella dell\'alpha test

Quoto. L\'anatomia è pochissima, a volte neanche c\'è... ti basta quella dei libri, magari aiutandoti con delle figura più grandi e dettagliate che trovi in internet... ma non ti conviene concentrarti troppo sull\'anatomia! basta sapere le cose di base...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173601 da Dr. Kevin Casey
Ma lascia perdere anatomia, fatti biologia, chimica e cultura generale benissimo (soprattutto comprensione del testo) e fai tantissimi quiz e simulazioni...E ti consiglio di non buttare l\'anno, magari fai articolo 6...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173701 da Francesco2
Concordo pienamente con gli altri. Per l\'anatomia basta e avanza l\'alpha test. In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175795 da jamel00
Sono all\'ultimo anno di liceo e ho visto i volumi maxi di anatomia usati a medicina. Ho sfogliato qualcosa perchè studiando gli apparati al liceo il mio libro era fatto maluccio per alcune cose, e avevo bisogno di leggere altro. Persino per una preparazione liceali ottima è un libro inutile, ci son troppe cose. figurati per i test, per cui l\'alphatest è più che buono. Al limite aiutati con i libri del liceo di biologia. L\'ho sperimentato su di me: credimi!In un altro post ho consigliato il libro di istologia dell\'uni ma sempre se selezioni gli argomenti e riesci a scartare argomenti senza perdita di tempo e SOLO per quello che altrove non trovi! Se ti rendi conto che passa tempo inutilmente fermati agli alphatest e ai libri del liceo!

Vedi tutto quello che gli altri scelgono di non vedere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.623 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy