Consiglia questo sito su Facebook:

ma i 25 punti che fine hanno fatto?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175243 da jamel00
Solo una cosa non ho capito, per il fatto che le domande aumentino da 80 a 90: quell\'aumento corrisponde a un aumento di domande per fisica e chimica da quello che dite. e allora cultura generale e logica rimane invariata come sessione, o no? vebbè che tutto è indeciso ancora..

Vedi tutto quello che gli altri scelgono di non vedere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175261 da Oleander90
jamel00 ha scritto:

Solo una cosa non ho capito, per il fatto che le domande aumentino da 80 a 90: quell\'aumento corrisponde a un aumento di domande per fisica e chimica da quello che dite. e allora cultura generale e logica rimane invariata come sessione, o no? vebbè che tutto è indeciso ancora..

Teoricamente sì... logica e cultura rimarrebbero invariate:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175415 da giggia90
Noi non sappiamo piu\' nulla...alle scorse lezioni il dottore non si è fatto vedere...ma quando ne ha parlato a noi non ne ha parlato come ipotesi, ma come dato di fatto...Poi non so!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175503 da Astrolabia
hola...credo che questa discussione sia stata creata appositamente per creare panico tra i futuri \"testari\" [quelli che tenteranno il test, sia chiaro :D]Dal mio canto, consiglio a chiunque rientri in tale pazza categoria di mantenere comunque la calma, di studiare per essere pronti a tutto...Ad ogni modo...A prescindere dagli eventuali aumenti di domande da 80 a 7582, dall\'esame delle urine disposto per la scelta dei candidati annesso di TAC, VES e baggianate affini [:P ] potreste dirmi con certezza se la legge riguardo ai 25 punti è stata approvata? Graçias y bueno studio :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175505 da gaudio
c\'è dubbio diffuso se sia stata approvata ma non applicata o quant\'altro...il fatto è questo: l\'anno scorso il decreto è stato rimandato a quest\'anno.Quest\'anno entrerà in vigore?lo saprete solo al momento del bando ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.562 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy