se non dovessi entrare?...art 6 & co...

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #192833 da Swan
Ora sto scannerizzando la prima pagina, qualcuno mi dice come postarla?

Comunque ho appena notato che il documento che mi è stato dato risale a qualche annetto fa -.-''
Non è quindi di quest'anno, per cui non è attendibile al massimo dato che ogni anno il consiglio si riunisce e decide che esami convalidare dalle varie facoltà.

Comunque se vuoi chiedermi qualche informazione su una determinata facoltà sono a disposizione..nel frattempo cerco di scannerizzare questa pagina e capire come postarla u.u
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #192837 da Sys

Ora sto scannerizzando la prima pagina, qualcuno mi dice come postarla?

Comunque ho appena notato che il documento che mi è stato dato risale a qualche annetto fa -.-''
Non è quindi di quest'anno, per cui non è attendibile al massimo dato che ogni anno il consiglio si riunisce e decide che esami convalidare dalle varie facoltà.

Comunque se vuoi chiedermi qualche informazione su una determinata facoltà sono a disposizione..nel frattempo cerco di scannerizzare questa pagina e capire come postarla u.u

vai su imagehost.org e caricala. poi posti il primo link dove ti dice Forum Thumbnail Link
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #193041 da stonice
QUALCUNO HA NOTIZIE SULL'ART 6 ?

sapete se è ancora in vigore ?

cosa potete dirmi, avete novità ?
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #193060 da kiaraluna

kiaraluna, anch'io ho cercato questo documento sul sito dell'università di Bologna e non l'ho trovato, il link della pagina che mi hanno scaricato non c'è proprio, ma il tizio della segreteria l'ha stampato davati a me!
Forse non l'ha preso da internet, non so..
se non ricordo male si chiama OMISSIS.
Domani magari lo trovo e ti posto un pò quello che c'è scritto, ora sono stonata di sonno e non riesco -.-'

Probabilmente ha ragione Cyanide, nelle segreterie avranno accesso ad un server il cui materiale forse non viene messo tutto in rete.
Ti ringrazio per la generosità e la gentilezza, non perdere ore di sonno per un documento che non c'è certezza sarà rispettato l'anno prossimo per le convalide.
Alla fine, bene se convalidano qualcosa, il problema vero resta il test.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #193071 da pplomba
il documento che cercate è qui:
www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/FAQ/default.htm

Si trova nel box a destra in basso, si chiama "delibera di massima sulle convalide esami".

Buona domenica a tutti.
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #193072 da Cyanide
Che fortunati!  :) Documento utilissimo e molto chiaro per voi, magari lo facessero in tutte le università.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #193073 da gaudio

ti posso dire con quasi certezza che alla sapienza funziona. C'è sempre stato non vedo perchè dovrebbe cambiare prprio qst anno.

Nelle altre univ non so come funziona sinceramente, visto che nessun altro ne parla, non vorrei che fosse una prerogativa delle sole univ romane...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #193075 da Cyanide

ti posso dire con quasi certezza che alla sapienza funziona. C'è sempre stato non vedo perchè dovrebbe cambiare prprio qst anno.

Nelle altre univ non so come funziona sinceramente, visto che nessun altro ne parla, non vorrei che fosse una prerogativa delle sole univ romane...

C'è in tutta Italia, ma non tutte le università lo permettono. Sarebbe utile informarsi presso la segreteria dell'università di interesse e postare qui ciò che si viene a sapere, in modo che possa essere utile anche ad altri.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #193077 da Swan
Io non lo riesco proprio a scannerizzare ragà xD
O meglio, l'ho scannerizzato, l'ho passato sul pc insomma, ma non so come passarlo nella cartella documenti per poi metterlo qui come ha detto Sys -.-'
Non sono per niente pratica con lo scanner a dire la verità  :sorry:
Comunque kiaraluna a te quale facoltà interesserebbe? Così vi posto i vari esami che convalidano..
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #193078 da pplomba

Io non lo riesco proprio a scannerizzare ragà xD
O meglio, l'ho scannerizzato, l'ho passato sul pc insomma, ma non so come passarlo nella cartella documenti per poi metterlo qui come ha detto Sys -.-'
Non sono per niente pratica con lo scanner a dire la verità  :sorry:
Comunque kiaraluna a te quale facoltà interesserebbe? Così vi posto i vari esami che convalidano..

Ciao, se leggi qualche post + su dovresti trovare il documento in questione...
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.472 secondi