Consiglia questo sito su Facebook:

Qualche consiglio e suggerimento per me? ^^

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176017 da lusyalondra
ma io non ho detto che si hanno 50 possibilità su 100!!leggi bene!non ho detto nemmeno che non bisogna studiare impegnarsi e cose del genere!!anzi..mi pare una cosa scontata da dire!!credo che nessuno vada al test senza essersi impegnato e crede di entrare a medicina per opera dello spirito santo!io dicevo solo che nonostante tutti gli sforzi non è detto che si entra,nessuno te l ho assicura,il fatto che ti sei impegnato non significa che hai diritto al posto a priori piu di qualunque altro ragazzo!e concordo con jamel00...se magari non passi che fai?stai un anno a zonzo..no!scegli un alternativa!e non credo che pensarci prima sia un peccato mortale ma una prova di maturità e di consapevolezza!poi vabbè questa è solo la mia opinione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176025 da *ely*

ro.ber.to ha scritto: Io ho già cominciato a prepararmi perché so come fare ed ho un metodo

potresti indicarci questo tuo metodo???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176027 da valecarter
...ho fatto il test nel 2004. Ho iniziato la preparazione il 6 agosto (tornata dalle vacanze), ed il test è stato il 6 settembre. Sono arrivata 82esima (da noi i posti sono 300).Ovviamente serve un\'ottima preparazione di base, che il mio liceo mi ha dato, ma quest\'ansia di prepararsi con anni di anticipo mi sembra un po\'... esagerata. JMO of course.In bocca al lupo alle future matricole! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176030 da IzzieLovesDanny
:ohmy: Anche io sono dell\'idea che prepararsi con anni di anticipo sia un pò esagerato, ma io parlo solo di qualche mese prima! putroppo all\'istituto che frequentavo io non mi è stata data la preparazione necessaria tale da poter affrontare il test preparandomi in un solo mese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176102 da lusyalondra
eh si!!come dice izzie non tutti i licei offrono una preparazione di base buona da permetterti di studiare solo un mese!!il mio liceo per esempio faceva pena,ed ora mi ritrovo a biotecnologie per avere una base che se avessi avuto dal liceo mi avrebbe risparmiato tantaaaaa fatica!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176107 da gaudio
valecarter ha scritto:

...ho fatto il test nel 2004. Ho iniziato la preparazione il 6 agosto (tornata dalle vacanze), ed il test è stato il 6 settembre. Sono arrivata 82esima (da noi i posti sono 300).Ovviamente serve un\'ottima preparazione di base, che il mio liceo mi ha dato, ma quest\'ansia di prepararsi con anni di anticipo mi sembra un po\'... esagerata. JMO of course.In bocca al lupo alle future matricole! ;)

a onor del vero bisogna dire ch i tempi son cambiati, e che si entra con punteggi sempre più alti.Quando lo feci io nel 2006 mi ricordo che si puntava a fare intorno al 42-43 per entrare in mezzo alla graduatoria, con 38 si era ripescati, adesso le cose sono decisamente diverse.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.980 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy