Consiglia questo sito su Facebook:

Nella mia situazione come prepararsi?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176370 da Rorien

Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176372 da bambii22
Credi proprio che un anno faccia la differenza? Se è quello che vuoi non crearti problemi e vai!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176375 da Rorien
Grazie mille! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176377 da paky
risposta da un non addetto ai lavori......da quanto ho capito non hai passato il test per pochissimi punti quindi parere mio dovresti lasciare biotecnologie, in modo da preprarti a casa e sopratutto avresti l\'opportunità di staccare completamente da studio e stress il che ti farebbe bene.....ti prepari a csa tranquillamente e a settembre riprovi il test.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176392 da Dexter
Ciao!Anche io come te ho capito troppo tardi di voler fare medicina; all\'inizio ero indeciso tra giurisprudenza e medicina (una l\'opposto dell\' altra :P ) e alla fine, vuoi anche perchè tutti mi dicevano che medicina non ne valeva la pena, ho scelto giurisprudenza. A distanza di tre mesi ho capito il mio errore, ed anche io l\'anno prossimo proverò il test!Il mio programma di studio sarà di studiare una materia al mese (in modo da approfondirla molto bene) ed arrivare ad aprile con tutti i programmi finiti; da maggio in poi inizierò a fare numerosissimi test in modo da vedere in cosa sono carente e correre ai ripari :) Sul \"dove studiare\" ho optato: biologia e chimica sui due libri che avevo al liceo (dato che ho fatto chimica in 3a e bio in 4a ho preferito ristudiarle sul libro piuttosto dei riassunti dell\'editest)cultura generale su libro \"passpartout\" dell\'alphatest e per quanto riguarda la costituzione ecc... sull\'\"Hoepli test\"matematica/fisica su \"hoepli test\"Per quanto riguarda gli esercizi comprerò i 6000 quizCiao e buona fortuna!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176529 da Rorien
Grazie Dexter!! :cheer: Allora non sono l\'unica!! Dai, mi sembra tu ti stia preparando più che bene... quindi ti auguro anch\'io buona fortuna! ;) Ciaoooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy