Consiglia questo sito su Facebook:

test d'amissione:ostacolo per il sogno!aiutiamoci!

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 1 Mese fa #181005 da ophelia_r
ciao a tutti!sono felicissima di aver trovato questo sito grazie al quale posso condividere paure, ansie, \"scintille di sogno\" con le persone che hanno la mia stessa aspirazione..
voglio essere un Medico da quando ero una bambina e finalmente quest\'anno finiro il liceo e potro finalmente studiare ciò che amo..mi interesso da sempre a letture di biologia, medicina..ma c\'è un grande ostacolo prima del sogno:IL TEST D\'AMISSIONE!!!!!!
ho comprato 2 libri, sia la teoria che i 6000 quiz ma ho tanta paura soprattutto per le domande di cultura generale che comprendono un sacco di materie..
avete qualche suggerimento?
sono tanto determinata e disposta a studiare e a tanti sacrifici per realizzare il mio sogno..ma non so se basterà..AIUTOOOOOOOO

p.s.chiunque voglia studiare \"virtualmente\"con me  e scambiare opinioni sono a disposizione
indirizzo mail e msn: ophelia_r@hotmail.it


Edit: eliminato carattere di escape dal titolo
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181027 da lusyalondra
ciao opehelia!!di discussione sui test ce ne sono una marea, se scavi un pò in questa sessione troverai sicuramente tantissimi consigli su come affrontare i test, i libri da usare ecc ecc ecc...purtroppo la cultura generale credo sia un bell ostacolo per tutti! dato che è una cosa alquanto personale, e non c è un programma da seguire...tu però che quest anno esci dal liceo sei molto avvantaggiata poichè nel test ci sono molto domande soprattutto quelle di letteratura, che sono comprese nel programma del primo anno!poi in giro ho sentito parlare della collana passapourt (non mi ricordo come si scrive) dell alpha test, c è un libro dedicato alla cultura generale, certo non sarà il massimo, però io ho intenzione di comprarlo dato che mi sono diplomata l anno scorso ed una ripassatina veloce di tutto non mi farebbe male! farlo dai libri del liceo sarebbe davvero una tortura per me!comunque se ti va ti aggiungo su msn cosi parliamo lì!XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181043 da ophelia_r
si aggiungimi su msn mi farà davvero tanto piacere parlare con te..del resto solo chi li vive questi momenti puo capirsi veramente..!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181380 da Andrew
Eh, è un bel problema!!! Io con la ,maturità non riesco mai a studiare x questi cavolo di quiz!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #181381 da
Ragazzi, ricordatevi che siamo in un forum pubblico. Scambiatevi gli indirizzi o i contatti tramite i messaggi privati (senza offesa, è per evitarvi eventuali seccature, chiunque potrebbe aggiungervi).;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181840 da lusyalondra
hai ragione theli! scusami l ho fatto proprio senza pensarci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy