Consiglia questo sito su Facebook:

Libro preparazione test medicina?

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182093 da Dott_De_Angelis
inizia la preparazione al test d'ingresso in medicina e chirurgia 2009.. chiedo... come vi state preparando? che testi usate?

DA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182184 da coccinella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182217 da ^isa^
io l'anno scorso ho usato la teoria del'editest (quella dell'alphatest fa schifo) e l'utet per i test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182278 da ophelia_r
o DIO!!!!!!! CHE ANSIA!!!il test si avvicina è proprio vero  :o io sto studiando dall'alphatest(piu approfondimenti vari), mi esercito cn i quiz del celasco, esercitest  e 6000 quiz...(alcuni testi li ho comprati altri sn prestati) cerco di farne  il piu possibile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182388 da *ely*
beati voi che avete tutto questo tempo!...io sono sommersa nello studio scolastico che l'alpha test lo prendo ogni morte di papa...ripeto...beati voi!

e spero di passare ugualmente...co tutta sta gente ke si prepara da settembre mi sembra un'impresa ardua...vabbò...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182403 da luna91

beati voi che avete tutto questo tempo!...io sono sommersa nello studio scolastico che l'alpha test lo prendo ogni morte di papa...ripeto...beati voi!

e spero di passare ugualmente...co tutta sta gente ke si prepara da settembre mi sembra un'impresa ardua...vabbò...

ti quoto pienamente a causa dell'esame nn ho nemmeno un pò di tempo da dedicare allo studio x il test, infatti io avevo iniziato ad ottobre a studiarmi l'alphatest, ma dopo natale ho dovuto interrompere.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy