Consiglia questo sito su Facebook:

Libro preparazione test medicina?

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182411 da ^isa^
mah io al posto vostro sacrificherei un pò(ma solo un pò :D) di studio scolastico per la preparazione dei test. L'anno scorso i punteggi minimi sono stati generalmente alti e tutto fa pensare che anche quest'anno aumenteranno.(spero per voi di no :)) Non è per mettervi ansia, però se questo è il vostro sogno vi consiglio di pensarci  in tempo. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182452 da luna91

mah io al posto vostro sacrificherei un pò(ma solo un pò :D) di studio scolastico per la preparazione dei test. L'anno scorso i punteggi minimi sono stati generalmente alti e tutto fa pensare che anche quest'anno aumenteranno.(spero per voi di no :)) Non è per mettervi ansia, però se questo è il vostro sogno vi consiglio di pensarci  in tempo. ;)

xrò se ci pensi bene lo studio scolastico nn è una totale perdita di tempo xkè è molto utile x la cultura generale......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182535 da giggia90
Io ho comprato da poco ''Allenati ai test'' di Vitale e Pedullà. Tra tutti i libri di esercizi penso sia il migliore che mi è capitato sotto mano. Ha un CD per le simulazioni che è fantastico. Poi ho anche il 6000 quiz e il teoritest dell'alphatest per la teoria. Comunque come ha detto ^isa^ penso sia il caso di sacrificare un pò di tempo per prepararsi al test...ormai mancano solo 5mesi e mezzo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182596 da luna91
scusate ma ho una piccola domanda da porvi....ma a voi il cd del 6000 quiz funziona? ??? ??? ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182619 da Cyanide

scusate ma ho una piccola domanda da porvi....ma a voi il cd del 6000 quiz funziona? ??? ??? ???

A me l'anno scorso funzionava. Che problema ti dà?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182672 da luna91

scusate ma ho una piccola domanda da porvi....ma a voi il cd del 6000 quiz funziona? ??? ??? ???

A me l'anno scorso funzionava. Che problema ti dà?

quando lo inserisco nel lettore dvd del pc nn me lo dà proprio è cm se fosse un cd vergine eppure il lettore funziona........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.902 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy