Consiglia questo sito su Facebook:

A che punto siete???

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185893 da House89
Risposta da House89 al topic Re:A che punto siete???
Io ho praticamente finito la parte di Biologia pura... da domani comincio Anatomia.
Chimica ci ho dato un esame e credo di saperla abbastanza bene, almeno quella inorganica.
Dopo non essere stato già preso una volta sono nel terrore, se non passo di nuovo non posso più riprovarci (perdere due anni sarebbe troppo) e penso proprio di andarmene in depressione :-)
Quest'anno però sono deciso a sacrificare l'estate intera.
Per quanto riguarda i corsi di preparazione credo di farli (a Foggia), se poi proprio non servono non ci vado più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185912 da DRHOUSE86
Risposta da DRHOUSE86 al topic Re:A che punto siete???
Io sto dando (rispetto agli altri tentativi) il 300%...non voglio proprio mettere in conto l'ipotesi di non superarlo,anche perchè quest'anno ho una preparazione migliore di chimica e sto imparando anche buona parte della fisica.Se proprio non dovessi entrare (ma questo non succederà) me ne vado in Alaska  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185961 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:A che punto siete???
bene...anche il mio è il secondo tentativo, e credo che passerò, vero?? il fatto è che sono cosi convinta che questa sia la strada giusta per me..uff..
non ho nessuna intenzione di passare un altro anno in giro a non costruire il mio futuro...
nel caso poi vada male, avvisatemi, facciamo un bel pulmino e ce ne andiamo...io però avevo pensato al Burundi..in Alaska fa troppo freddo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185964 da House89
Risposta da House89 al topic Re:A che punto siete???
Dai che quest'anno passiamo tutti :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186038 da DRHOUSE86
Risposta da DRHOUSE86 al topic Re:A che punto siete???
Ragazzo mancano 90 giorni e spicci al test!!!Io sto per finire fisica,dopo di che un rapido ripasso di biologia e successivamente passerò a rivedere argomenti poco chiari e ad abbuffarmi di quiz mentre mi infarscisco di letteratura,storia,ecc ecc.Ah il tutto mentre preparo 4 esami universitari  0.( :D Sicuramente quest'anno mi sento davvero più preparato sulla parte scientifica,e lo stesso voglio ottenere sulla parte di logica/cultura generale.Dai che si passa!!!!  :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186045 da dottoressaeu
Risposta da dottoressaeu al topic Re:A che punto siete???
salve ragazzi! sono felice che molti di voi siano così tanto motivati, ce la farete di sicuro  :)
io mi sento al contrario un pò depressa, (come lo sono stata durante questo ultimo anno, poichè non passai il test l'anno scorso). fino ad ora ho tentato di studiare per il test e per gli esami universitari ma ho mal di testa continui di cui non si sa ancora la causa e questi non sono stati mesi fortunatissimi,  quindi nonostante io ci tenga più di ogni altra cosa al mondo non so se 3 mesi basteranno voi che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.398 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy