Consiglia questo sito su Facebook:

come gestire il proprio tempo?fare fisica da teoritest?

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #184714 da ophelia_r
ciao a tutti!quest'anno cm penso tantissimi di voi provero il fatidico test d'ammissione a medicina..studio dall'estate scorsa e quotidianamente faccio test per ripassare anche se il tempo stringe in quanto qst'anno c'è anche l'esame di maturità..
per la teoria ho comprato il teoritest e mi chiedevo.. il programma di fisica, abbastanza lunghetto, vale la pena farlo tutto impiegando cosi tanto tempo nonostante le domande nel test siano poche?a livello scolastico qst anno ho un ottimo insegnante d fisica e ho voti alti ma gli anni scorsi praticamente nn abbiamo fatto nulla per colpa di un incompetente..che mi consigliate???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #184715 da Cyanide
Dipende tanto da com'era la tua preparazione degli anni passati, nel senso che dipende se non hai fatto veramente niente o se qualcosa l'hai fatta e te la ricordi, perchè i quesiti di fisica non è che richiedano una grandissima conoscenza della materia in realtà, sono cose abbastanza basilari.

Secondo me potresti organizzarti facendo tanti quesiti di fisica e rivederti bene a livello teorico solo gli argomenti in cui ti accorgi di fare fatica o di non sapere proprio.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy