Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #218520 da duff
Ciao a tutti, io proverò il test per la prima volta ma ancora non so dove:sto cercando un'università dove i punteggi minimi non siano troppo elevati ma un'università comunque ben organizzata ed efficiente..per ora sono indecisa tra la SUN, Perugia e Ferrara..qualche consiglio (anche su altre città)??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #218559 da bisturi91
io proverò alla federico II di napoli...speriamo bene. solo il fatto di provarci mi rende così felice  :ammore:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Settimana fa #218561 da

io proverò alla federico II di napoli...speriamo bene. solo il fatto di provarci mi rende così felice  :ammore:


è vero il test mette una felicità, qualcosa di particolare addosso...se ci credi  e vuoi entrarci davvero... concordo  :ammore: :ammore: :ammore:  :yahoo: :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Settimana fa #218590 da
Io sarò a Varese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Giorni fa #218650 da Valina22

Salve a tutti!! Sono laureata in Infermieristica dal novembre 2008, ma ancora un posto fisso non è arrivato... :-\...beata crisi...:-(
Il mio sogno cmq è sempre stato fare Medicina.....cosi anche se ho quasi 32 anni, quest'anno, vorrei tentare a Ferrara il test di ammissione anche se poi magari non mi iscriverò, sarà una soddisfazione personale. Voi che ne pensate???? -giveheart-
Accetto consigli..pareri....

Grazie....Dott.ssahouse.....Ilaria




Io penso che si a una cosa bellissima e che se è il tuo sogno devi farlo! anche io sono laureata  (in tecniche di radiologia)  e come te purtroppo ancora non lavoro ma ho questo grandissimi sogno nel cassetto e quindi anche io farò il test alla Sapienza di Roma !! ti auguro una buona fortuna!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #218689 da docdok
proverò al san luigi di orbassano dopo un anno di farmacia... spero veramente di passarlo, perchè sto passando le mie giornate tra aule studio e alpha test...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy