Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247282 da medicina92
secondo me visto che hai tutto a portata di mano non ti conviene spostarti.. io anche se dovessi rimanere nella mia regione,sempre ugualmente mi sposterei perchè dista abbastanza dal mio paese, la facoltà... se fossi in te non mi sposterei anzi sarei più felice perchè avrei tutto a portata di mano e non spenderei nulla a parte le tasse e i libri e risparmierei tanto, specie di questi tempi.. ovviamente questo è un mio parere  :)

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247283 da laDawkins

secondo me visto che hai tutto a portata di mano non ti conviene spostarti.. io anche se dovessi rimanere nella mia regione,sempre ugualmente mi sposterei perchè dista abbastanza dal mio paese, la facoltà... se fossi in te non mi sposterei anzi sarei più felice perchè avrei tutto a portata di mano e non spenderei nulla a parte le tasse e i libri e risparmierei tanto, specie di questi tempi.. ovviamente questo è un mio parere  :)


confermo tutto :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247284 da sirenett@
Si è vero..il mio era solo per un discorso di punteggio(qui non è altissimo, sui 44, però ci son meno ripescaggi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247285 da S.filippo93

C'è qualcuno che pensa di tentare a Modena?


Io tenterò a Modena!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247286 da medicina92

Si è vero..il mio era solo per un discorso di punteggio(qui non è altissimo, sui 44, però ci son meno ripescaggi)

anche per me sarebbe un discorso punteggio  :dash: a ct è 45.50 ma ripescano poche persone  :dash: quindi temo di rimanere fuori  :dash:
tu sai la differenza tra la facoltà che spunta nel sito, medicina e psicologia,medicina e odontoiatria,medicina e farmacia?

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247290 da sirenett@
quale sito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy