Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253138 da medicina92

ciao piacere, io non proverò alla Sapienza ma a Catania, ma mi sono intromessa nella discussione perchè anch'io voglio fare cardiochirurgia eheheh  :ammore: magari un giorno ci consulteremo per i vari casi, poichè non è detto che la specializzazione la faccia qui  ;) :)


Ciao Med, piacere! :) Cardiochirurgia è spettacolare, secondo me. Anche se eccezion fatta per i telefilm e qualche video online, non ho mai avuto a che fare direttamente con operazioni dal vivo. Però per il momento è uno dei settori che mi piace di più!:)

neanch'io ho mai avuto a che fare con operazioni dal vivo, ma tra tutte le chirurgie è quella che mi piace di più anche perchè mi piace il cuore come organo, come funziona  :)

Ho frequentato parallelamente cardiologia (4aa ormai) e la diagnostica strumentale cardiologica mi piace molto..
e per essere più completa anche medicina interna!:) la mia tesi infatti è stata "misurazione dell'indice di Winsor e stratificazione del rischio cardiovascolare nel paziente diabetico"..

tanta ma tanta stima per te  :fan: :D

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253144 da hygieia

tanta ma tanta stima per te  :fan: :D

grazie grazie Med... :-*

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253156 da giadì
io lo tenterò a monza!!! chi è  con me??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253181 da Nicole.K
Io ancora non lo so!!!! Credo Siena o Roma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253214 da Amneris
Anche io proverò a monza probabilmente  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253270 da curl biceps
Ciao a tutti io proverò a Genova! C' è qualcun altro? :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.100 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy