Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #256473 da ilarybon
le altre scelte le dovrai mettere successivamente...almeno così ho letto sul sito dove proverò io (Tor Vergata)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #256477 da Francy93

le altre scelte le dovrai mettere successivamente...almeno così ho letto sul sito dove proverò io (Tor Vergata)


speriamo nn voglio rimanere fregata... qualcuno lo ha già ftt???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #256485 da ilarybon
prova a vedere se ci sta scritto qualcosa sul bando

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #256525 da pierio
Guara la situazione alloggi qui è questa: 1) Per chi ha un reddito basso c'e un palazzetto davanti l' universita ( nn è un gran che), per chi invece puo permetterselo c'e il famoso campus X che è a pagamento ed è un po distante dall' uni a pieni una 20ina di min in macchina 5 mi pare costa 430 al mese tt compreso. Entrame queste soluzione sono vicine all' universita ma immezzo ai campi quindi se nn hai la macchina te le sconsiglio perche sono collegate male.
Se vuoi invece venire in citta li ti trovi un alloggio sui 350 euro mensili + bollette, conta che pero sei minimo a 30 min di mezzi dall' univerista e con questi mezzi pubblici qua a roma nn è raccomandabile perche tra scioperi e disservizi non si campa piu!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #256541 da ilarybon
una persona che conosco che frequenta medicina lì mi ha spiegato che dagli alloggi ci sono dei pullman che ti portano all università

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #256581 da pierio
Si è vero ma sono a degli orari precisi e non sono moltissimi al giorno quindi è un po antipatico aspettarli... alcuni ragazzi che ci abitano, spesso, ci arrivano a piedi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.946 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy