Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #259974 da Silvio
Proverò al Campus Bio-Medico, San Raffaele, e l'accorpamento Tor Vergata/Chieti-Pescara/L'aquila....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #260089 da
Io proverò a Padova, per la seconda volta  :suicide: e spero sia la volta definitiva!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #260099 da *Summer*
ragazzi ma l' iscrizione al test è 'unica'?
o meglio... la sede dove noi tutti svolgeremo il test di ammissione per la sapienza sarà la stessa?
il bollettino da pagare è uguale per tutti? o bisognava in qualche modo specificare la sede presso cui svolgere il test?

...mi chiedo questo, dato che so che la sapienza è composta da vari dipartimenti...

rispondete è urgenteee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #260196 da Jovanni
Foggia/Bari/Molise, scelte per una questione logistica, visto che abito in zona, cosa ne pensate di queste tre sedi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #260213 da Winger
Ciao Summer Roberts io proprio oggi ho pagato i bollettini per medicina e professioni sanitarie alla sapienza.Di per certo ti so dire che la sede della prova è una,la sapienza,ma quando devi fare i bollettini presta attenzione al codice di prova da inserire,perchè è importante per distinguere il corso dalla sede.Mi pare che medicina abbia due codici di prova alla sapienza,uno per medicina e farmacia e uno per medicina e psicologia,poi fai tu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #260247 da nk89
scusa ma adesso mi hai fatto venire il dubbio, anche io ho già pagato il bollettino della sapienza


''PROVA DI ACCESSO PROGRAMMATO AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO DI MEDICINA E DI ODONTOIATRIA 35
08/08/2012 B

DIRITTO - PROVA DI ACCESSO O VALUTAZIONE COMPARATIVA DEI TITOLI  2012/2013''

questo è quello che mi dice sul mio account di uniroma... va bene? non vorrei avere brutte sorprese...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.028 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy