Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #314403 da Paolo.C
Ciao io provero praticamente per la prima volta il test l'anno prossimo a verona. Quest'anno mi sono iscritto ma per una serie di problemi non ho potuto presentarmi a sostenere la prova. Pixelateme01 Complimenti per la tua scelta e per la tua prima Laurea :cheer: , in bocca al lupo a tutti :cheer: .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #314426 da rinama
Ciao a tutti, io avrei intenzione di provare il test nel 2016 per la prima volta, caspita pixelateme01 mi conforti, io ho 28 anni e l'unica indecisione nel provare il test è proprio dovuta all'età...ho una laurea in biologia e attualmente sono libera professionista...ma professionalmente vorrei migliorarmi e quindi intraprendere questo nuovo percorso...solo che se penso a che età finirò..... :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #314484 da ilaria-1995
Io proverò per la prima volta a Sassari. Sono molto titubante per la facoltà, non sono ancora convinta, ma essendo quella più vicina a casa, mi sembra per ora la scelta migliore. Se volessi spostarmi al secondo anno in un'altra facoltà potrei farlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #314723 da Ash47
Io sono entrata a Firenze due anni fa ma ho deciso di venire a studiare infermieristica in Canada. Mi sono resa conto che infermieristica non fa per me e che devo assolutamente fare medicina quindi quest'anno rifaro il test sempre per Firenze. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #314903 da Budker
Ciao, sono Antonio e pur essendo un po' "stagionato" e con una magistrale sul groppone, tenterò a Bologna!
Un saluto a tutti e buono studio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #314940 da fab_zara
Qualcuno che proverà a Trieste per la prima volta? :) :cheer:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da fab_zara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.794 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy