Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi simulazioni giornaliere

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 2 Mesi fa #190244 da
edit.
Ultima Modifica 14 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190250 da pie.chi
Oggi ho provato a fare il test di veterinaria dell'anno scorso 58.75.
La cosa migliore è che la media in cultura generale è salita sui 16.5-17.5 punti piano piano sto recuperando le lacune accumulate frequentando un ITIS.

5 giorni  fa in una simulazione di ammissione.it la prima se nn sbaglio ho fatto 62 punti

Giggia, fai bene ad essere ambiziosa e tutto, mi gaserebbe parecchio entrare nella TOP TEN ma ora come ora mi basterebbe entrare evitando i ripescaggi.

I docenti guardano la classifica???
Questa la domanda che ti fai?? E se ti vedono nella top ten che fanno?? Ti alzano il voto agli esami? Sono più disponibili??

Dovrebbe darti qualche vantaggio?? Prega dio di entrare altrimenti non ti ripigli più

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190251 da Dr.Cox91
Qui si polemizza sui sessanta!pensate a me che oggi ho fatto 44,50 49,50  e 51,25
ho la media del 48  :dash: bassa per napoli di questanno  :dash:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190252 da lusyalondra
grazie alee!!! e crepi questo benedetto lupo!!!!
io credo che tutte le esperienze sono utili per noi, anche se alla fine se le cose non le proviamo sulla nostra pelle non ci rendiamo mai conto!!
comunque terminiamo qui il processo all ambizione di Gigia! ho letto altri sui commenti in giro e sono tutti sulla stessa linea...quando una persona è così deve solo scontrarsi con la realtà per imparare, con le parole non cambia nulla!

tornano in topic, io non ho ancora fatto nessuna simulazione! però so che su ammissione.it domani c è una simulazione a livello nazionale...credo che farò quella!
potete iniziare la simulazione in qualsiasi momento della giornata e le graduatorie saranno pubblicate a fine giornata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190269 da foolprincess


tornano in topic, io non ho ancora fatto nessuna simulazione! però so che su ammissione.it domani c è una simulazione a livello nazionale...credo che farò quella!
potete iniziare la simulazione in qualsiasi momento della giornata e le graduatorie saranno pubblicate a fine giornata!


Ciao!!!
bella questa cosa! basta andare sul sito ammissione.it???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190270 da Giselle
sisi vai sul sito e ti registri... ecco il link
www.ammissione.it/simulazioni.php

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.862 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy