Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi simulazioni giornaliere

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190495 da DoCtOr RiKk
62.5 eppure non riesco a stare tranquillo...speriamo bene! ormai manca veramente poco

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190496 da Cyanide
Ha ragione lucy, calmatevi, state facendo tutti punteggi molto alti! Se una simulazione va così così, non fissatevi su quello, guardate la media delle simulazioni! Ma sto comunque vedendo tutti punteggi alti. Calmi, continuate a studiare e cercate di rilassarvi almeno un pochino o arriverete distrutti il giorno del test  :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190503 da stonice
oggi ho fatto 49.50
però il test aveva 33 domande di cultura generale...

mma... tutto dipenderà da cultura generale, oggi mi è andata bene perchè mi è capitata qualche domanda che vagamente credevo di sapere, e poi ho azzeccato... perchè effettivamente qualcosa mi ricordavo...

ma è comunque un terno al lotto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190504 da vale90elav
hai ragione stonice: io prima avevo fatto 46,25, ora 50.25 perchè mi sono capitate alcune domande a cui potevo arrivare.

speriamo che le domande di cultura generale siano per lo meno vicine alle conoscenze di una persona normale non di un tuttologo!  :)

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190505 da dr.rossi
ciao ragazzi! oggi pomeriggio ho fatto un 54.25 sul simulatore di test on-line..quello dell'alphatest,praticamente..voi lo avete mai provato??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190506 da Dr.Cox91
oggi ho fatto 55 alla simulazione del corso alpha test,sono contento come una pasqua anche perchè le mi sembravano molto facili  :vittoriaa:  _hyee_ ,anche se ora non so che pensare:sono io un genio  o le domande erano effettivamente troppo facili?  :dash:
Il simulatore alpha test è ottimo in ogni caso!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.065 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy