Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi simulazioni giornaliere

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188472 da vobberto
battipaglia....
per ora sto facendo solo quiz sparsi..ma il 9000 è troppo vasto!

liberati quanto puoi e avrai fatto ciò che sta in tuo potere; infatti non è dato a tutti di superare ogni barriera...non per tutti è una barriera ciò che lo è per alcuni. Perciò non preoccuparti delle barriere degli altri: è sufficiente che tu abbatta le tue (Max Stirner)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188493 da meredit
ho appena finito una simulazione sul cd degli 8000 quiz e ho fatto 50.75... ma alcune domande erano  facili e scontate... :skifus:

non si deve aver paura di morire se la tua vita è stata spesa per salvare il prossimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188507 da luna91

ho appena finito una simulazione sul cd degli 8000 quiz e ho fatto 50.75... ma alcune domande erano  facili e scontate... :skifus:

hai ragione alcune volte ci sn domande(o tipologie di domande) un pò troppo facili ke, secondo me, difficilmente saranno presenti nel test a settembre....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188512 da vale90elav
ma da dove fate le simulazioni?? io ho i 9000 quiz ma non il cd  :sorry:
ho solo quiz divisi per argomento

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188517 da meredit

ma da dove fate le simulazioni?? io ho i 9000 quiz ma non il cd  :sorry:
ho solo quiz divisi per argomento


il 9000 è dell'editest? perchè editest ti da la possibilità di scaricare un programma di simulazione su internet... altri libri non so

raga sto facendo in media 50 ma la simulazione ha l'organizzazione dei test dell'anno scorso.. quindi non so fino a che punto mi devo rallegrare! :sorry:

non si deve aver paura di morire se la tua vita è stata spesa per salvare il prossimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188525 da Giselle
che bello questo topic... voglio anche io fare qualche simulazione
ma preferisco prima prendermi qualche giorno per ripetere un pò tutto, perchè l'ho trascurato per la maturità e farei sicuramente schifo... cmq dovremmo secondo me considerare ora la simulazione con il tot di quesiti che hanno deciso quest'anno... voglio dire 40 di cultura generale, 18 di biologia, 11 di chimica e 11 di mate e fisica...
scusate ne approfitto per lasciare un'appello: c'è qualcuno di voi che è alla cattolica?? se si risp, vi connetterò privatamente su il mex privato per chiedervi alcune cose riguardo le tasse e il tutor. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.011 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy