Consiglia questo sito su Facebook:

numero iscritti campobasso

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190057 da mauro90
numero iscritti campobasso è stato creato da mauro90
si sa già qualcosa sul numero di iscritti al test in medicina a campobasso??se avete notizie fatemi sapere grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190288 da mauro90
Risposta da mauro90 al topic Re:numero iscritti campobasso
pubblicato dall'università del molise il numero di isritti...sono 1307...ho tanti dubbi sul fatto di entrare o meno....sono iscritto ad un corso e quì son circa 5 di quelli che conosco che provano a campobasso e fanno i punteggi più alti!!! fanno circa 64-65 in media!!!!ho tanti dubbi se entrare o meno!!!cmq speriamo bene!!spero che il livello di quelli che provano nono sarà così elevato e che il punteggio rimanga cmq basso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190289 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:numero iscritti campobasso

pubblicato dall'università del molise il numero di isritti...sono 1307...ho tanti dubbi sul fatto di entrare o meno....sono iscritto ad un corso e quì son circa 5 di quelli che conosco che provano a campobasso e fanno i punteggi più alti!!! fanno circa 64-65 in media!!!!ho tanti dubbi se entrare o meno!!!cmq speriamo bene!!spero che il livello di quelli che provano nono sarà così elevato e che il punteggio rimanga cmq basso


Non pensare agli altri, alla loro media o al numero di iscritti, ti demoralizzi e basta. Fai quello che puoi, libera la testa dai pensieri inutili e vai deciso. In bocca al lupo!

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy