Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191108 da mauro90
io penso di aver  fatto sul 48 a campobasso...che dite ho qualche possibilità di entrare????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191113 da DrHP

"un individuo" (nel test diceva "OGNI figlio abbia 3 fratelli e 3 sorelle" ma la sostanza non cambia)


La sostanza cambia eccome, perché "individuo" è inequivocabilmente scevro dal genere, "figlio" no e può indicare i soli maschi. In questo caso il problema potrebbe anche essere marginale, ma p.es. in domande di genetica no. E p.es. i test di abilitazione e specialità sono pieni di questi problemi.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191114 da Swan

"un individuo" (nel test diceva "OGNI figlio abbia 3 fratelli e 3 sorelle" ma la sostanza non cambia)


La sostanza cambia eccome, perché "individuo" è inequivocabilmente scevro dal genere, "figlio" no e può indicare i soli maschi. In questo caso il problema potrebbe anche essere marginale, ma p.es. in domande di genetica no. E p.es. i test di abilitazione e specialità sono pieni di questi problemi.


E quindi? E' comunque 8 la risposta corretta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191120 da pplomba

"un individuo" (nel test diceva "OGNI figlio abbia 3 fratelli e 3 sorelle" ma la sostanza non cambia)


La sostanza cambia eccome, perché "individuo" è inequivocabilmente scevro dal genere, "figlio" no e può indicare i soli maschi. In questo caso il problema potrebbe anche essere marginale, ma p.es. in domande di genetica no. E p.es. i test di abilitazione e specialità sono pieni di questi problemi.


E quindi? E' comunque 8 la risposta corretta?


Un po' mi dispiace insistere, spero per te che il punteggio di questa domanda non sia discriminante tra l'entrare  o meno, però ti assicuro che la risposta corretta è 8.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191122 da Giselle
ragazzi sto morendo dall'ansia... fra poco scoppio.... non ce la faccio più ad aspettare! Pagherei per sapere come sono andati sti test invece di aspettare fino a venerdì... sono sull'orlo di una crisi di nervi... a parte gli errori stupidi che credo di aver fatto.. ma poi, il dubbio di non farcela mi sta cuocendo... non so a cosa pensare... o meglio non riesco a pensare ad altro... odio i test... pensare che per uno stupido test una persona può o non può inseguire il suo sogno mi fa venire la nausea.... spero tanto che i punteggi minimi non si alzino troppo... nell'augurio che tutti noi possiamo passare... (ps: se sapete qualche trucchetto per calmare l'ansia e lo stress, accetto consigli... )
che stresssssssssssssssssss

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191125 da StellaDanzante
A chi lo dici XD, comunque da quello che vedo.. ho l'impressione che i punteggi si abbasseranno un pò invece, ma non si sa mai... Per il resto godiamoci tutti questi ultimi giorni di incertezza , no studio, no stress, solo divertimento, alla fine comunque andrà ce lo siamo meritato ^^.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy