- Ringraziamenti ricevuti 0
Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???
14 Anni 1 Settimana fa #191639
da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???
ad ancona sul sito dell'università pubblicano le graduatorie entro il 17 settembre e dal 18 al 24 ci si puù immatricolare... io voglio sapere i risultati...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #191640
da giggia90
Risposta da giggia90 al topic Re:Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???
veramente la cosa più preoccupante è che hanno scritto che è stato richiesto di ANNULLARLA. Quella domanda non va annullata. Va CAMBIATA. E c'è molta differenza tra le due cose.
- DoCtOr RiKk
- Giovane Utente
-
Less
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #191642
da DoCtOr RiKk
Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio
Risposta da DoCtOr RiKk al topic Re:Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???
secondo me verrà annullata cosi tutti partiranno alla pari su un test da 79 quesiti...e la domanda 54 è come se non fosse mai esistita.
per loro credo sia più facile insabbiare la cosa in questo modo dicendo che in un test da 79 domande vengono comunque garantite le stesse condizioni per tutti...anche se ovviamente chi la sapeva verrà penalizzato ma questa non sarebbe una novità...anzi! sarebbe coerenza
per loro credo sia più facile insabbiare la cosa in questo modo dicendo che in un test da 79 domande vengono comunque garantite le stesse condizioni per tutti...anche se ovviamente chi la sapeva verrà penalizzato ma questa non sarebbe una novità...anzi! sarebbe coerenza
Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio
14 Anni 1 Settimana fa #191643
da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???
non ci tocca che attendere... intanto io mi intrattengo facendo altro così non ci penso... che devo fare? :dash:
- Astrolabia
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #191644
da Astrolabia
Risposta da Astrolabia al topic Re:Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???
una delle poche di biologia che diedi a colpo sicuro 
La valina mi ha tradita :'(

La valina mi ha tradita :'(
14 Anni 1 Settimana fa #191646
da Jimi
Deve essere semplicemente corretta.
Risposta da Jimi al topic Re:Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???
Sono d'accordo: perchè dovrebbe essere annullata quando la risposta corretta è presente tra le alternative?veramente la cosa più preoccupante è che hanno scritto che è stato richiesto di ANNULLARLA. Quella domanda non va annullata. Va CAMBIATA. E c'è molta differenza tra le due cose.
Deve essere semplicemente corretta.
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi