Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191639 da Ipply
ad ancona sul sito dell'università pubblicano le graduatorie entro il  17 settembre e dal 18 al 24 ci si puù immatricolare... io voglio sapere i risultati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191640 da giggia90
veramente la cosa più preoccupante è che hanno scritto che è stato richiesto di ANNULLARLA. Quella domanda non va annullata. Va CAMBIATA. E c'è molta differenza tra le due cose.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191642 da DoCtOr RiKk
secondo me verrà annullata cosi tutti partiranno alla pari su un test da 79 quesiti...e la domanda 54 è come se non fosse mai esistita.
per loro credo sia più facile insabbiare la cosa in questo modo dicendo che in un test da 79 domande vengono comunque garantite le stesse condizioni per tutti...anche se ovviamente chi la sapeva verrà penalizzato ma questa non sarebbe una novità...anzi! sarebbe coerenza

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191643 da Ipply
non ci tocca che attendere... intanto io mi intrattengo facendo altro così non ci penso... che devo fare?  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191644 da Astrolabia
una delle poche di biologia che diedi a colpo sicuro :(
La valina mi ha tradita :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191646 da Jimi

veramente la cosa più preoccupante è che hanno scritto che è stato richiesto di ANNULLARLA. Quella domanda non va annullata. Va CAMBIATA. E c'è molta differenza tra le due cose.

Sono d'accordo: perchè dovrebbe essere annullata quando la risposta corretta è presente tra le alternative?
Deve essere semplicemente corretta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.076 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy