Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #192154 da DoCtOr RiKk
io sicuramente resterò nel forum cercando di partecipare di più rispetto a questa estate...spero di poter trovare informazioni e consigli per la mia carriera universitaria ed essere in grado di fornirne a chi il prossimo anno tenterà il test...

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #192155 da Jimi
Vorrei ringraziare tutti coloro che durante l'estate mi hanno aiutato e dato suggerimenti nella sezione "Aiuto sui quiz", grazie davvero  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #192156 da ifigenia

mmazza... non posso stare una mattina ll'uni che mi ritrovo 10 pagine di topic da leggere!!!

comunque, complimenti vivissimi atutti quelli che ce l'hanno fatta, ora prendetevi la vostra bella pausa, divertitevi, dormite, mangiate e bevete in abbondanza,
LA PARTE IL DIFFICILE COMINCIA ADESSO!!!!!

a quelli che non ce l'hanno fatta dico di farsi coraggio, il test è un'infamata, non dovete far si che vi lasci abbandonare il sogno!
combattete e persistete!!!!!!

UNA RACCOMANDAZIONE A TUTTI:
ora che questa avventura può ritenersi finita per la maggior parte di voi, NON VI DIMENTICATE DI FUTURI MEDICI!
Abbiamo bisogno di rinfoltire le fila degli utenti di questo sito,
vi siamo stati vicini per il periodo del test, soprattutto CYANIDE CHE HA AVUTO UNA PAZIENZA DA MONUMENTO, vi saremo vicini anche per quanto riguarda gli esami, l'ingresso in questo mondo completamente diverso e affascinante che è l'università,
potete postare tutte le domande che volete, discutere di argomenti di scienza e non solo!
Insomma, non CI scordiamo di NOI!!!!

Parole santissime gaudio!

Il forum non c'è solo per i test di ammissione, ma anche per tutta la vostra carriera universitaria, continuate a venire qui per i vostri esami, per discutere di temi riguardanti la medicina, ma anche per chiacchierare, per informarvi, per mille cose!

Spero di continuare a vedervi tutti!  :)



esatto!!! (parlo io che quest'inverno vi ho un po' abbandonati) effettivamente futurimedici è un forum dove si possono trovare molti consigli utili su tutta la carriera universitaria, dagli esami ai libri di testo...perciò non perdiamoci e facciamo in modo di postare quante più esperienze possibile, xkè possono sempre tornare utili a qualcun'altro...anche se si frequenta medicina in città diverse i problemi e i dubbi degli studenti sono più o meno gli stessi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #192157 da giggia90
A Messina il punteggio minimo si è alzato di 4 punti!!!

Ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Sono entrataaaaaaaaaaaaaaaa!!  _fiesta_

Un bacio a tutti i futuri colleghi!!! E soprattutta alla mia Vale90elav(anche se sono offesissima xke non mi ha manco nominata) :PPP  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #192160 da Ipply
scusate potete ridarmi il link del miur dove ci stanno tutte le città?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #192161 da Jimi

scusate potete ridarmi il link del miur dove ci stanno tutte le città?

accessoprogrammato.miur.it/2009/ME_TA.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy