Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192395 da giggia90
A Messina, rispetto all'anno scorso, ci sono 20 posti in meno (200 invece di 220) e i punteggi minimi si sono alzati di 4 punti. L'anno scorso l'ultimo ripescato è entrato con 41,25...quest'anno l'ultimo ammesso ha fatto 45,25...

Ragazzi, mi dispiace per chi non ce l'ha fatta. Non perdetevi d'animo...Un uomo vive in media 80. Cosa volete che sia un solo anno di relax? Avrete tutto il tempo per studiare ancora, conoscervi meglio per rincorrere i vostri sogni. In bocca al lupo.

Invece a quelli che come me sono entrati...complimenti!! Ma ricordiamoci che questo è solo il primo passo verso un percorso in ripida salita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192402 da Theli

Ragazzi, mi dispiace per chi non ce l'ha fatta. Non perdetevi d'animo...Un uomo vive in media 80. Cosa volete che sia un solo anno di relax?


Ma lo fai apposta o sei davvero così?

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192408 da ro.ber.to

Ragazzi, mi dispiace per chi non ce l'ha fatta. Non perdetevi d'animo...Un uomo vive in media 80. Cosa volete che sia un solo anno di relax?


Ma lo fai apposta o sei davvero così?


Oh my God...
Stavo per scrivere una battuta cretina al massimo poi ho pensato che è meglio evitare... Di questo passo finisco per diventare "il tipo che ce l'ha con i messinesi .."..

:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192409 da Cyanide

Un uomo vive in media 80. Cosa volete che sia un solo anno di relax?

So che magari l'hai detto in buona fede. Ma un anno di relax? Chi non è entrato non è che se ne rimane in vacanza per 12 mesi. Dovrà iscriversi da un'altra parte, in un corso di laurea diverso da quello che desidera, sopportare lo stress di essere nel posto sbagliato, l'angoscia del "Ce la farò il prossimo anno? E se non ce la farò che ne sarà di me?", talvolta l'insicurezza nelle proprie capacità e poi studiare per gli esami con l'ansia che magari, se entri, non te li passino per chissà quale cavillo sfoderato dal professore. Non è di certo relax, anzi, sarà una situazione a volte difficile. È vero, confronto alla vita intera e alla vita da medico, questo anno fuori sarà irrisorio. Ma lo sarà solo dopo averlo superato. Ora come ora, per chi lo deve affrontare, non è assolutamente da sminuire. Nemmeno da prenderla come una tragedia, per carità. Bisogna rialzarsi e rigirare a proprio favore questo "intoppo". Ma non sarà di certo rilassante...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192410 da pie.chi


Oh my God...
Stavo per scrivere una battuta cretina al massimo poi ho pensato che è meglio evitare... Di questo passo finisco per diventare "il tipo che ce l'ha con i messinesi .."..

:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


Bastava leggere i messaggini sul fatto di entrare nella TOP TEN, già quelli erano ridicoli all'inverosimile, certe frasi poi si commentano da sole....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192412 da Cyanide


Bastava leggere i messaggini sul fatto di entrare nella TOP TEN, già quelli erano ridicoli all'inverosimile, certe frasi poi si commentano da sole....

Su, basta fare i bulletti con questa storia.  :focus:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.373 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy