Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192430 da Ipply

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192431 da Theli

Prego?


DrHP ironizza.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192432 da Ipply
Allora non l'ho capito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192433 da DoCtOr RiKk

Ahahah, ma queste stronzette, che spasso.
voglio dire, oè ragazzi, forza e coraggio a chi non è entrato, eh, io mi immatricolo/sono al I II III IV anno ma mi spiace tanto per voi
OOOOOH, sì, mi immagino quanto vi dispiace aahhahahahahha

Del resto pure io che a mio tempo da attempatello, con vita avviata e buon reddito ho portato via il posto in facoltà ad un giovane speranzoso, ahahahahahahahahha, che bastardo.

da ammesso a medicina dico che ti trovo str***o ma anche molto divertente...se adesso però fossi preso dalla disperazione per non avercela fatta credo che ti odierei :) non credo siano in molti ad apprezzare la tua ironia in momenti del genere

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192434 da giggia90
Beh, quello che ho scritto l'ho scritto in buona fede. Un anno non è nulla in confronto ad una vita intera...magari noi che siamo entrati al primo tentativo andremo fuori corso e poi voi prenderete la laurea prima di noi. Dico solo che non è una ''sconfitta'' definitiva. Potete recuperare, riprovarci. Non volevo essere stronza, non volevo scoraggiare nessuno...D'ora in poi non scriverò più nulla così non rischierò di essere fraintesa.

Ho passato più di due anni in questo forum. Un tempo era un bel forum, c'erano belle persone. Ho fatto tante amicizie qua. Ho numeri di cellulare di ex utenti o di utenti attuali. Ho contatti msn di tanti futuri medici. Ci sentiamo su facebook spessissimo. Mi sono preoccupata per loro, loro si sono preoccupati per me. Abbiamo gioito insieme per i successi e ci siamo dannati per gli insuccessi. Purtroppo non si può andare d'accordo con tutti questo si. Mi ricordo che 1-2 anni fa l'unico con cui non andavo d'accordo era Gaudio. Ma visto che adesso non vado d'accordo con il 70 % delle persone mi sa che è il caso di abbandonarvi. Non ha senso stare su un forum in cui non ci si trova più bene. Sarete felici spero. Avete raggiunto il vostro scopo.

In bocca a lupo a tutti quelli che ce l'hanno fatta per il loro lungo percorso...e in bocca al lupo a chi riproverà l'anno prossimo. Vi auguro di farcela, di realizzare tutti i vostri sogni...

Ciao.

Giorgia.

P.s. Ipply, io al contrario tuo non voglio augurarti del male.Ti auguro invece che l'anno prossimo ce la farai e che gioirai quanto me, se non di più. Buona fortuna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192435 da Ipply
Ok non lo hai detto in cattiva fede ma ha fatto ugualmente male. Specialmente per me che non sono riuscita per 2 punti. E non vuol dire che io auguri il tuo peggio, voglio solo che tu rifletta sulle tue parole.  Io non so se ce la farò a superarlo questo scoglio, ma il prossimo anno riproverò, perchè ogni persona non fa che parlarmi di questo e ben venga per te, ti invidio da morire che ce l'hai fatta ma non puoi uscirtene con certe frasi perchè non te ne rendi conto ma fanno male. Scusa se ho reagito male ma questa è stata la mia reazione. Anche io frequentavo 2 anni fa il forum, ma solo per leggere chi ce la aveva fatta; ora è si litiga e basta o si fa stupida ironia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy