Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192471 da bambii22

Non vi rispondo perchè ho promesso di non esprimermi mai più in questo forum perchè mi sono stufata di gente che fraintende qualsiasi cosa. PERCHE' VUOLE FRAINTENDERE. Per la parola RELAX avete fatto una tragedia. Continuerò a leggervi e non rispondervi per quanto tempo mi pare.

E DrHp, carissimo, non tornerò scondinzolando. Mi dispiace contraddirti per la prima volta in vita mia perchè come ben sai ti ho sempre ammirato e continuo a farlo.

Goodnight.


E' dall'anno scorso che frequento questo forum e ti posso dire che ho sempre notato arroganza e presunzione nei tuoi discorsi!!!! Cala le ali e vola basso perchè la strada che stai intraprendendo necessita di buona volontà, studio, passione, ma anche umiltà e buon senso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #192479 da Cyanide
Giggia cara, è inutile che tu ti offenda e dichiari di voler mollare il forum. Qui nessuno ti ha fraintesa! Io ho sempre pensato che tu intervenissi con ingenuità (nel senso buono del termine) e in buona fede. Ma sta di fatto che certe tue frasi possono risultare degli insulti nei confronti di chi non ha avuto le tue fortune. Io sono sicura, e voglio essere sicura, che le tue parole siano dettate da ottimismo e inesperienza.
Ciò che devi fare non è scappare e non farti vedere mai più, ma molto semplicemente riflettere sulle frasi che ti sono state criticate, provare ad immedesimarti in chi sta vivendo la situazione opposta alla tua e cercare di capire il loro punto di vista. Discutere con altre persone ed essere anche criticati serve a crescere. Non nasconderti dietro "è il forum ad essere aggressivo", non ti aiuterà. Cerca di comprendere ciò che ti viene detto. Vedrai che nella vita ti servirà.

Detto questo, penso che la discussione si possa anche concludere qui. Basta giudicarla, che non è una cosa bella da fare.

Ipply la piccola ferita ((c) Gem Boy) te la lecco io, tranquilla.

No, i Gem boy no, ti prego  :bad:

Vi faccio una confidenza. Attorno ai vent'anni ho cazzeggiato parecchio, prima di fare le cose sul serio, e non rimpiango un minuto del mio futile cazzeggio: tornassi indietro rifarei tutto daccapo.

Per citare un grandissimo scomparso poco fa, John Hughes: la vita scappa via in fretta. Se non ti fermi un attimo e ti guardi attorno rischi di sprecarla.
Avete vent'anni, perdio. Non fate i nevrotici in carriera. Andate in giro, viaggiate, vedete amici, leggete libri, giocate a videogames, fate sport, fate sesso, se ci riuscite con una persona che amate è anche meglio altrimenti va bene lo stesso. Sul serio. La vita scappa via in fretta.

Ho-hooo mi piacciono le tue confidenze DrHP.


Aggiungo:

ho notato una cosa sul forum... forse è il mio pc o forse sono io... boo...
in tutte le pagine della discussione nel settimo commento in ordine temporale, non viene visualizzato l'autore del messaggio.
è il forum, il mio pc, o sono io perchè il mio orologio adesso fa le 02:34 ?

Tu (e tutti gli altri con questo problema) accedi al forum passando dalla home vero? Perchè facendo questo passaggio, la grafica magicamente si sballa. Accedi direttamente al forum e non avrai di questi problemi www.futurimedici.com/forum/

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192484 da gaudio


Ho passato più di due anni in questo forum. Un tempo era un bel forum, c'erano belle persone. Ho fatto tante amicizie qua. Ho numeri di cellulare di ex utenti o di utenti attuali. Ho contatti msn di tanti futuri medici. Ci sentiamo su facebook spessissimo. Mi sono preoccupata per loro, loro si sono preoccupati per me. Abbiamo gioito insieme per i successi e ci siamo dannati per gli insuccessi. Purtroppo non si può andare d'accordo con tutti questo si. Mi ricordo che 1-2 anni fa l'unico con cui non andavo d'accordo era Gaudio.


oh ma grazie, grazie... ci sono tanti utenti nuovi, io non volevo vantarmi, non volevo dire che sono anni che non sopporto le tue sparate,
ma grazie, l'hai fatto tu per me...

e sai che ti dico? è vero, un tempo questo era un bel forum, non era tutto rose e fiori come nel forum di Barbie, ma era un bel forum, anche io ho numeri di cellulari e contatti di (ormai) ex utenti.
Sai qual'è la differenza tra me e te?
che io me ne sono andato non dicendo niente a nessuno, senza piazzate popolari, senza ricatti e senza "prima era meglio voi fate schifo" e sai perchè? perchè lo ritengo MESCHINO. Se un canale della radio non ti piace cambia frequenza! non chiamare in diretta per dire che cambi e poi rimani per sentire le scuse del DJ. Da me non riceverai nessuna scusa. Se vuoi andare, vai, se vuoi rimanere, rimani, e per favore, scrivi le cose pensandoci su due volte.

Non vi rispondo perchè ho promesso di non esprimermi mai più in questo forum perchè mi sono stufata di gente che fraintende qualsiasi cosa. PERCHE' VUOLE FRAINTENDERE. Per la parola RELAX avete fatto una tragedia. Continuerò a leggervi e non rispondervi per quanto tempo mi pare.



ecco, già hai ritrattato. Bene, allora spetto una tua non-risposta.

E DrHp, carissimo, non tornerò scondinzolando. Mi dispiace contraddirti per la prima volta in vita mia perchè come ben sai ti ho sempre ammirato e continuo a farlo.

Goodnight.


già già, comodo vero? si sfruttano le persone per il test (già, perchè dietro i nick ci sono persone come cyanide che si sbattono per cercare graduatorie, notizie e tutto il resto)e poi si inventa la scusa dell'offesa e si dice "ciaociao"

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192486 da Ipply

Non vi rispondo perchè ho promesso di non esprimermi mai più in questo forum perchè mi sono stufata di gente che fraintende qualsiasi cosa. PERCHE' VUOLE FRAINTENDERE. Per la parola RELAX avete fatto una tragedia. Continuerò a leggervi e non rispondervi per quanto tempo mi pare.

E DrHp, carissimo, non tornerò scondinzolando. Mi dispiace contraddirti per la prima volta in vita mia perchè come ben sai ti ho sempre ammirato e continuo a farlo.

Goodnight.


Beh francamente non era quello che volevo. Io voglio che tu rifletta su ciò che hai  detto e l'atteggiamento di andare via da un forum in cui tra l'altro sei anche moderatrice non mi sembra una scelta francamente intelligente. Io non sono passata per 2 punti ad Ancona.
Sai questo test mi ha fatto crescere davvero e mi ha fatto capire di volerlo fare davvero. Ho deciso di fare il dottore a 7 anni quando il mio papà, con problemi di ipertensione, di diabete e renali ha deciso di sottoporsi a bypass duodenale. Un intervento di 12 h nel 1997 e gli hanno lasciato una cicatrice dallo sterno a sotto l'ombelico che sembra che ne ha due. Quando tornò a casa non riusciva a tenersi in piedi. Dimagriva a vista d'occhio e io da bambina non potevo aiutarlo. Come facevo?
Crescendo mi sono mano a mano interessata del suo problema perchè questo gli ha comportato un sacco di complicazioni metaboliche e un insufficienza renale quasi totale ad un rene. Purtroppo è per questo che voglio fare il medico! Quest'estate ho riflettuto su cosa fare, se provare o  meno il test, se magari convertirmi a ingegneria biomedica ma poi ho pensato "Che differenza c'è tra ora e quando scelsi di diventare dottore?" Nessuna! La mia scelta già l'ho fatta.
Purtroppo giggia dottori si nasce e puoi anche arrivare prima in ogni test della tua vita, puoi essere 10 nello studio ma poi nella vita quando sei? 3? Non puoi neanche essere ripescata? Questo per dirti che prova ad essere 10 anche nella vita perchè solo allora lo sarai anche nella professione.- Ricorda dottori si nasce dentro,  è una vocazione. Non pensare di essere già arrivata perchè c'è tanta strada da fare. Per me sarà forse un pò più duro, ma ci riuscirò aggirando l'ostacolo. Sìì 53 anche nella vita e non solo per questa merda di test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192505 da Cloverfield
Visito da tempo questo forum, seppur inviando pochi messaggi. Conosco quello che è successo con l'utente "Giggia90", e vorrei limitarmi a dire:
"Due cose portano a successi sempre maggior nella vita: ambizione ed umiltà, ma solo quando si è così intelligenti da non confondere l'una con l'altra, facendole convivere insieme".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192543 da Ipply
D'altronde è il principio di ogni medico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.997 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy