Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194072 da Andrew
ripescato ad odontoiatria a tor vergata, ammesso diretto a medicina sempre a tor vergata ;) ?beach? :drinks: :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194187 da vitale

ripescato ad odontoiatria a tor vergata, ammesso diretto a medicina sempre a tor vergata ;) ?beach? :drinks: :yahoo:

bravo bravo complimenti!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194437 da Giselle
raga purtroppo non ce l'ho fatta neanche con il secondo ripescaggio che è uscito ora moooltoo in anticipo... hanno ripescato fino al 772.... io sn 810decima... quindi... se ne riparla l'anno prossimo... davanti a me ci sn 38 persone e non credo di farcela forse neanche per marzo... poi tutto può essere... ma non credo molto... ce l'ho messa tutta quest'anno, ma è andata così... spero solo di riuscire in ogni caso a fare il medico perchè è la cosa a cui tengo di più e non fa niente se aspetterò un anno... mi disp solo di averci creduto un bel pò in questi ripescaggi... bè pazienza....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194438 da Cyanide

raga purtroppo non ce l'ho fatta neanche con il secondo ripescaggio che è uscito ora moooltoo in anticipo... hanno ripescato fino al 772.... io sn 810decima... quindi... se ne riparla l'anno prossimo... davanti a me ci sn 38 persone e non credo di farcela forse neanche per marzo... poi tutto può essere... ma non credo molto... ce l'ho messa tutta quest'anno, ma è andata così... spero solo di riuscire in ogni caso a fare il medico perchè è la cosa a cui tengo di più e non fa niente se aspetterò un anno... mi disp solo di averci creduto un bel pò in questi ripescaggi... bè pazienza....

Dai Giselle, fatti coraggio. Quest'anno è andato così purtroppo, a te come a tantissimi altri, ma vedrai che il tempo volerà e ti ritroverai di nuovo di fronte al test. Impegnati più che puoi e soprattutto non demoralizzarti e vedrai che ce la farai. Ti sono vicina, come sono vicina a tutti quelli che non ce l'hanno fatta.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194442 da Giselle
graziee 1000 cyanide!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194474 da DRHOUSE86
Non voglio creare false aspettative,ma parlando con la segreteria la situazione appare poco chiara.Sembra che debbano ancora sistemare gli articolisti (tutti o in parte???),quindi non so cosa potrebbe succedere.
Per certo ti posso dire che ci sono a Latina ancora articolisti e ragazzi che aspettando di passare a Roma.Boh bisognerà aspettare venerdì per la graduatoria ufficiale,o almeno questo mi hanno detto loro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.224 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy