Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi provvisori test medicina

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191521 da Cloverfield

Dovrei aver fatto 53,75. L'anno scorso a Messina si entrava con 42,5 e l'ultimo ripescato ha fatto 41,25. Non penso che i punteggi si alzeranno piu' di 10 punti. Quindi dovrei avercela fatta....ma è ancora presto x esultare!


Peccato per il punteggio, mi sa che non ce l'hai fatta a entrare nella top 10.  :sarcastic:


Concordo: complimenti per il punteggio (sei entrata al 99%), ma non puoi certo prendertela per una battuta così.

Ma come sono carine le persone che godono delle ''disgrazie'' degli altri. E tu vorresti fare il medico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191522 da luna91

io nn ce l'ho fatta xkè ho fatto un punteggio basso intorno al 35...ci sto malissimo...mi ha fregato la tensione in pratica al test nn riuscivo a ragionare....2 mesi di studio buttati al vento.... :-\ :-\ :-\

mi dispiace ma non buttarti giù!!!!!!!!! :D

si infatti ho deciso di fare un anno a scienze biologiche o ostetricia(dipende da dv entro) e di riprovare l'anno prox!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191524 da ifigenia

io nn ce l'ho fatta xkè ho fatto un punteggio basso intorno al 35...ci sto malissimo...mi ha fregato la tensione in pratica al test nn riuscivo a ragionare....2 mesi di studio buttati al vento.... :-\ :-\ :-\

mi dispiace ma non buttarti giù!!!!!!!!! :D

si infatti ho deciso di fare un anno a scienze biologiche o ostetricia(dipende da dv entro) e di riprovare l'anno prox!



se posso permettermi di darti un consiglio: se hai davvero intensione di riprovare i test l'anno prox e poi vuoi che ti convalidino quanti più esami possibile opta x farmacia o ctf...cn ostetricia non convalidno praticamente niente e cn biologia almeno da me fanno un po' d storie formali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191528 da Swan

io nn ce l'ho fatta xkè ho fatto un punteggio basso intorno al 35...ci sto malissimo...mi ha fregato la tensione in pratica al test nn riuscivo a ragionare....2 mesi di studio buttati al vento.... :-\ :-\ :-\

mi dispiace ma non buttarti giù!!!!!!!!! :D

si infatti ho deciso di fare un anno a scienze biologiche o ostetricia(dipende da dv entro) e di riprovare l'anno prox!



se posso permettermi di darti un consiglio: se hai davvero intensione di riprovare i test l'anno prox e poi vuoi che ti convalidino quanti più esami possibile opta x farmacia o ctf...cn ostetricia non convalidno praticamente niente e cn biologia almeno da me fanno un po' d storie formali.


Praticamente sia se fai farmacia, sia se fai biologia ti convalidano 4 esami l'anno successivo a medicina, in caso superi il test.
Però con biologia ti convalidano: fisica, chimica, inglese e biologia.
A farmacia ti convalidano: fisica, chimica, anatomia ed inglese (poi ovviamente ci sono dei crediti da integrare per alcuni esami).
Conviene di più biologia perchè almeno ti prepari meglio al test per l'anno prossimo facendo l'esame di biologia, invece a farmacia si fa l'esame di anatomia che non serve per prepararti al test.
Fra farmacia e ctf conviene farmacia, tanto ti convalidano gli stessi esami di ctf in caso dovessi superare il test di medicina l'anno successivo.
Io sono indecisa fra biologia e farmacia per il momento.
Poi comunque ho visto che la facoltà che ha più esami in comune con medicina il primo anno è biotecnologie, perchè oltre ad avere in comunque gli esami di chimica, fisica, inglese e biologia (che si fanno anche alla facoltà di biologia) ha anche scienze umane.
Io non ho provato il test a biotecnologie perchè era lo stesso giorno della Cattolica -.-''

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.895 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy