Consiglia questo sito su Facebook:

Io non lascio, e voi?

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195494 da raiker
Io non lascio, e voi? è stato creato da raiker
Ciao ragazzi,

eccoci qui, dopo quasi 2 mesi da quel maledetto test, sembra essere passata un'eternità, ma invece non è affatto così.

E' stata lunga riprendersi dalla stangata dei risultati ma adesso, dopo due mesi di lezioni al corso di laurea in chimica pura della mia università, dopo aver analizzato gli errori e imparato da essi (soprattutto quanto importante è l'umiltà e il non prendere le cose sottogamba) non vedo l'ora che ci sia il test 2010/2011, mi sento più carico che mai!

Buono studio a tutti voi ci si rivede a settembre ;)

fede

Studente Medicina&Chirurgia
Università degli Studi di Ferrara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195499 da dott.jekyll
Risposta da dott.jekyll al topic Re:Io non lascio, e voi?
Già anche io sono supermotivato a passare il test il prox anno!!! :'(
Ho paura della cultura generale però...nn puoi sapere mai cosa capiterà accidenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195501 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Io non lascio, e voi?
io di certo non mollo il sogno di una vita. è vero, non ce l'ha fatta. pensavo, credevo di avercela fatta ma non ce l'ho fatta. ma non lascio. non sono entrata per due punti. io l'ho sfiorato. sono carichissima per il prossimo anno, davvero carica. i'm freaking out come si suol dire!

non lascio e non dobbiamo mollare perchè se è ciò che vogliamo fare veramente, beh non possiamo demordere

in attesa del 3 settembre 2010

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195503 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Io non lascio, e voi?
Se vi può dare una spinta in più, io sono l'esempio che fa per voi.
L'ho provato quest'anno per la seconda volta e sn entrato.
Non mollate.
Buona fortuna

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195507 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:Io non lascio, e voi?
anche io non mollo!!!!!!!!!!!!!!! l'anno prossimo si rigioca la partita, e questa volta saremo vincitori!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195514 da annacool!!!
Risposta da annacool!!! al topic Re:Io non lascio, e voi?
Anch'io come vitale, la prima volta che ho provato a fare il test non ce l'ho fatta. A fregarmi è stata l'ansia, la paura di non farcela...Quest'anno invece sono entrata nell'aula, quando mi è stata consegnata la busta mi sono ripetuta tre volte nella mia testa che ce la potevo fare.
Ero concentratissima, per niente agitata perchè per quel test avevo dato tutto quello che potevo dare.
Risultato? Entrata sia a medicina che ad odontoiatria.
Quindi se posso darvi un consiglio...credeteci, credeteci e credetici...impegnatevi e date il meglio di voi!!!
E poi posso dirvi che questo, qualunque facoltà state frequentando, non è un anno perso. Vi permette di conoscere la realtà universitaria (ben diversa dal liceo), acquisire un metodo di studio adeguato.
Quindi, anche se è un po' presto, un grande in bocca al lupo a tutti voi!!

E ricordate...i veri vincitori sono quelli che cadono e sanno rialzarsi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.918 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy