Consiglia questo sito su Facebook:

Simulatore quiz

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198729 da Piz91
Simulatore quiz è stato creato da Piz91
Ciao a tutti..siccome a settembre vorrei provare il test a medicina vorrei comperare un cd con i quiz perchè il libro mi sa troppo lungo andare a controllare tutte le risposte ogni volta...volevo chiedere se il cd dei 9000 quiz dell'alphatest è commento..se dà la spiegazione alle risposte sbagliate..so che ci sarebbe l'8001 dell'hoepli ma non in cd..grazie a tutti per le informazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198732 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:Simulatore quiz
guarda io avevo il cd dell'esercitest e quello dell'editest... ma ti posso dire che erano moooooooolto deludenti... dopo massimo 5 simulazioni le domande erano di nuovo uguali alcune delle quali così stupide.... secondo me ti conviene studiare sul libro anche se non le riesci a fare tutte almeno non ti capitano uguali ma solo simili!!! il Libro dell'Utet mi è piaciuto molto e l'avevo anche finito tutto... per le simulazione le puoi fare prendendo num di quiz dal libro oppure direttamente i test degli anni passati...
ciao e in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198733 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Simulatore quiz
Sisi le risposte del cd sn commentate.Però non so se vendono il cd singolarmente.
Devi probabilmente comprare anche il libro degli esercizi.
Comunque fare esercizi su carta è vantaggioso perchè al test poi saranno le prove saranno cartacee
quindi è un buon allenamento.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198737 da Piz91
Risposta da Piz91 al topic Re:Simulatore quiz
Vitale...tu avevi il cd 9000 quiz alphatest??? come ti sei trovato?? si possono scegliere il numero delle domande per materia??? per esempio: impostare 40 cultura e logica, 40 di chimica mate e fisica??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198959 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Simulatore quiz

Vitale...tu avevi il cd 9000 quiz alphatest??? come ti sei trovato?? si possono scegliere il numero delle domande per materia??? per esempio: impostare 40 cultura e logica, 40 di chimica mate e fisica??

si si avevo quello!e nn benissimo perchè pur essendo 9000quiz le domande erano sempre quelle...boh!
cmq puoi naturalmente impostare il numero di domande che vuoi fare.
io preferisco il cartaceo,e infatti usavo molto di più l'utet.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199055 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Simulatore quiz
io mi sono trovato bene con il cd di 9000 test,ma utet ed il libro 9000 era anche meglio,diciamo che verso la fine facevo un 300 domande e un paio di simulazioni!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy