Consiglia questo sito su Facebook:

Simulatore quiz

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199070 da vale90elav
Risposta da vale90elav al topic Re:Simulatore quiz
io solo ultimamente ho scoperto un sito che si chiama quizoo che si può benissimo usare x allenarsi in cultura generale e scienze... c'è anche un'applicazione su facebook... a saperlo prima!

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199072 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Simulatore quiz
potresti postare un link?
:fan:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199073 da vale90elav
Risposta da vale90elav al topic Re:Simulatore quiz
certo... www.quizoo.it/

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199099 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Simulatore quiz
mm non mi sembra il meglio per esercitarsi,consiglio molto più gli alpha test,fare le simulazioni lo trovavo abbastanza rilassante! :dash:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199100 da vale90elav
Risposta da vale90elav al topic Re:Simulatore quiz
è ovvio che le simulazioni sono instituibili... ma almeno c'è qualche domanda in più....

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199112 da meredith23
Risposta da meredith23 al topic Re:Simulatore quiz
non ti coinsiglio il cd dell' editest  _no_no  perchè alla fine le domande si ripetevano, sembrava di fare i quiz per la patente.

If you think you can do a thing or think you can’t do a thing, you’re right.
Henry Ford

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.655 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy