Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299683 da PiccolaGrey93
Ciao ragazzi!
A Roma, vendo:

- 10mila Quiz, praticamente nuovo (quasi per nulla usato), 5° Edizione
- Teoritest, in ottime condizioni, 12° edizione
- I test per la Cattolica: Manuale di preparazione 7° Edizione + Esercizi integrativi
- Copia dei miei appunti personali di Chimica e Biologia, per i più volenterosi disponibilità anche degli appunti universitari

Grazie a questi testi sono entrata alla Cattolica classificandomi prima al test scritto e successivamente sono entrata anche alla Sapienza. Per chiunque fosse interessato posso fornire lezioni private per la preparazione all'esame per le seguenti materie: Logica, Chimica e Biologia, Inglese, in zona preferibilmente Roma Nord.

Per info contattatemi qui su Futuri Medici oppure scrivetemi su fb: www.facebook.com/giulia.ritrattista

In bocca al lupo a tutti!

"Curate. Se non potete curare, lenite. Se non potete lenire, confortate.”

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299696 da Ophelia31
Vendo manuale Testbuster Più CHE NUOVO a €15 (l'ho pagato 24,18€)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299835 da Dott.Watson
Qualcuno ha già acquistato i libri del CAMBRIDGE ASSESSMENT??? Quale dei due è più utile agli esercizi di logica? Guida Cambridge al Ragionamento Logico OPPURE La guida Ufficiale Cambridge per l'ammissione alle facoltà Biomediche.

Io ho anche il logitest, secondo voi può essere utile visto che la tipologia dei quesiti è cambiata già dall'anno scorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #299902 da Anna_
Ciao ragazzi,
VENDO (a Roma) i seguenti libri Alphatest:

-Teoritest 2
-Esercitest 2
-Veritest 2
-10000 quiz
-medicina in lingua inglese, eserciziario

I libri sono come nuovi, ad esclusione del teoritest 2 (sottolineato)
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da Anna_.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306047 da Kyle
Io ho preso la guida cambridge per l'ammissione alle facoltà biomediche, e la parte di logica è fatta molto bene. Stesse modalità di quesiti che troverai poi in quelli ufficiali. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306097 da vinksy
Salve ragazzi volevo alcuni consigli sulla preparazione ai test di medicina del 2015 (salvo questione dell'annullamento o modifica di questi ultimi). Sono in possesso del teoritest,esercitest e veritest però non riesco a capire se vanno integrati con i libri del liceo (di bio ho "invito alla biologia blu A-B-C" e chi "Noi e la chimica") perchè trovo che molti argomenti non vengono trattati oppure sono troppo superficiali rispetto al manuale di teoria e questo mi crea molti dubbi :dry: . Per la parte della logica che testi mi consigliate? Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.016 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy