Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #312927 da qazxcv_1
Ciao ragazzi,

mi sto preparando con il manuale di Editest che ho utilizzato anche l'anno scorso, ma ho sentito che molti altri ragazzi utilizzano più test per prepararsi. sto frequentando il primo anno di farmacia a Torino e le materie del primo anno sono biologia animale e vegetale, chimica, statistica, informatica, anatomia e chimica analitica, fisica: buona parte di queste sono utili per preparare il test e di alcune di queste, come biologia, ho già sostenuto gli esami e con buoni voti.
per prepararmi dunque, pensavo di utilizzare più testi, magari sfruttando quelli che ho acquistato per l'università: il problema è che non riesco a gestire la mole di pagine e di appunti per materia. come posso organizzare lo studio in modo efficace?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #312972 da AS94
Ragazzi qualcuno di voi ha utilizzato o utilizza l'Unidtest teoria? E l'Unitutor Zanichelli? Pareri, consigli? :cheer:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Violina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #312997 da Violina
Ciao...io ho studiato con il test box di UnidTest e mi sono trovato molto bene.
La teoria è mirata e sintetica, gli esercizi e i quiz molto simili per difficoltà a quelli del test e con spiegazioni esaustive. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313082 da Valegi
Lo consigliereste come approccio al test di ammissione lo studiare su uno di quei libri?
O sono soldi spesi male e meglio investirli altrove per esempio un tutor Cepu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Settimane fa - 9 Anni 2 Settimane fa #313181 da vindelahoya
Ciao,

io sto pensando di comprare questo nuovo Manuale Hoepli, con 10000 quiz commentati...c'è qualcuno che ce l'ha?

Manuale Hoepli 2015 per Medicina, Veterinaria e Odontoiatria 10000 Quiz
Ultima Modifica 9 Anni 2 Settimane fa da vindelahoya.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313660 da BrinaP

Giselle ha scritto: io di libri ne comprai una quantità infinita, l'omni, l'utet, il 9000, l'8000, i tre dell'alphatest, quelli dell'editest!! sono tutti buoni, ma il trucco è freddezza, esercizio e pratica... mooooolta pratica... in bocca al lupo a tutti!! Il test adesso che ci ripenso mi sembra una cosa lontanissima, come se lo avessi fatto 10 anni fa, eppure sono passati solo 6 mesi... eheh

Ciao,messaggio un pò vecchiotto ma spero comunque in una risposta.
Sto cercando urgentemente di risalire all'identità di questo libro
www.facebook.com/testVETERINARIA2014/pho...8910/?type=1&theater
Ho letto che hai comprato molti libri,sai per caso riconoscerlo?
Io ho gli alpha test ma non reputo le domande proposte sufficientemente complesse.
Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy