Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210991 da Merril
Io, che ero fuori da un pezzo dal liceo, mi sono preparata prima con i libri specifici per materia (matetest, fisitest, chimitest e biotest), poi mi sono fatta il pieno con circa 4 libri di cultura generale di vari editori ed alla fine un super riassunto della Hoepli per medicina e chirurgia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211030 da Gemmy

Io, che ero fuori da un pezzo dal liceo, mi sono preparata prima con i libri specifici per materia (matetest, fisitest, chimitest e biotest), poi mi sono fatta il pieno con circa 4 libri di cultura generale di vari editori ed alla fine un super riassunto della Hoepli per medicina e chirurgia.

Accidenti quanta roba!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211031 da Merril
Ma se uno è fresco di liceo non ha bisogno di rispolverare tutto: bastano quelli dell'Alphatest, piuttosto che Edises o Hoepli... tutti validi e piuttosto simili tra loro e... tante, tante simulazioni per capire bene come calcorare se azzardare o no una riposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211032 da Merril
Oppure ho trovato molto valido il malloppone (3 tomi) che si intitola proprio "Allenati ai test" e le spiegazioni alle risposte sono molto esaustive e fatte bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211039 da Gabrypanda91

Oppure ho trovato molto valido il malloppone (3 tomi) che si intitola proprio "Allenati ai test" e le spiegazioni alle risposte sono molto esaustive e fatte bene.


confermo,soldi ben spesi...il pedullà non si smentisce XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211194 da Gemmy
Accidenti costa veramente un sacco :sorry:
Comuqnue dato che sarà il secondo tentativo il prossimo settembre, dubito di comprare chissà quanti altri libri.. Puntavo a prendere il 9000 quiz e concentrarmi su quello.. nel frattempo, ricomincerò a studiare da capo......ahh quanta motivazione ci vuole  :ammore:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy