Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292901 da fede_93
Scusa TheMrMatt puoi scrivermi il link dei test degli anni passati del BMAT?!io non riesco a trovarli!! Grazie mille!
I seguenti utenti hanno detto grazie : dancingcolours

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292902 da dancingcolours
Come eserciziario ho i 1000 quiz in lingua inglese della editest con il simulatore e ho ordinato i seguenti libri:

-How to Master the BMAT: Unbeatable Preparation for Success in the Biomedical Admissions Test
- Thinking Skills: Critical Thinking and Problem Solving
-Get into Medical School: 400 BMAT Practice Questions
- L'eserciziario commentato per il test in lingua inglese in prevendita della alpha test

Mi conviene prendere anche i 1200 in lingua inglese quiz della alpha test? O aspetto l'edizione nuova? Chi ce l'ha come si trova? Che ne pensa?
E chi ha quello della editest come si trova? L'ho comprata ma non l'ho usata ancora.
Chi ha entrambe mi può fare un confronto tra le due?
I seguenti utenti hanno detto grazie : maryverona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292918 da TheMrMatt
Qua trovate i test bmat degli anni passati

www.admissionstestingservice.org/our-ser.../preparing-for-bmat/

Andate sulla tendina full test e vi compariranno le tre sezioni, la prima aptitude and skills è la logica, la seconda scientific knowledge è la parte scientifica di matematica, fisica, biologia e chimica, la terza parte è da ignorare perchè è la scrittura di un testo scientifico che noi non abbiamo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293177 da maryverona
Ciao dancingcolours! ti sono già arrivati i libri??? Stavo pensando di prendere gli stessi ma non ne sono sicurissima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293232 da dancingcolours

maryverona ha scritto: Ciao dancingcolours! ti sono già arrivati i libri??? Stavo pensando di prendere gli stessi ma non ne sono sicurissima...


Si :)

In thinking skills, ci sono tutti i casi di logica presenti al test (e non solo!). Ti spiega anche come farli con suggerimenti ed esempi. How to master the bmat è diviso in due parti: una teorica, con sintesi delle materie (utile per le terminologie specifiche di biologia, chimica, materematica e fisica) e spiega in sintesi i casi di logica presenti nel test (ma non è così esaustiva nella thinking skills). La seconda parte è costituita da un eserciziario diviso per materie con soluzioni commentate alla fine del libro. Per ora ho solo questi. Mi mancano i 1200 quiz della alpha test in inglese e l'eserciziario commentato. Ho anche i 1000 quiz in inglese della editest che ha il software di simulazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293233 da maryverona
stavo giusto per prenderli anch'io ;) del thinking skills, hai preso il Thinking Skills - (Cambridge University Press) o Thinking Skills: Critical Thinking and Problem Solving (Cambridge International Examinations)???
Grazieee!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.899 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy