Consiglia questo sito su Facebook:

Ma i pre-corsi sono utili?

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #201374 da Dr.Cox91
I precorsi sono utili se sei impreparato!Se vuoi spendere soldi mettiti un prof privato,io lo sto facendo e mi trovo benissimo! _itsok_

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Giorni fa #201854 da DOTT HOUSE
io faccio il quarto liceo l'anno prossimo il 5 e  mi appresto a iniziare la mia preparazione quasi 1 e mezzo  credo sia sufficiente  io ho deciso di non andare a regalare soldi a nessuno anche perche' le cifre sono assurde roba per il corso di pedulla ' a messina di 6 mila euro a  sezione ....... onestamente credo che per quello che affrono siano superflui magari mi sbaglio ..... ma secondo me l'unica nota positiva e che dovrebbero darti la forma mentis del test spiegarti bene come funizona e roba del genere.... per il resto secondo me la preparazione dipende da quante ore passi a studiare da come affronti  l'idea test ....  dunque queste sono cose che si posso  fare  da  soli anche perche' non so quanto sia utilile una carrellata veloce di tutti gli argomenti ...ma magari mi sbaglio .........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Giorni fa #201856 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Ma i pre-corsi sono utili?

le cifre sono assurde roba per il corso di pedulla ' a messina di 6 mila euro a  sezione

:sarcastic: ogni anno la stessa storia!
cn quel corso però ti compri il test :sarcastic:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Giorno fa #201858 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Ma i pre-corsi sono utili?
ahahaahahahah 6000 euro per un posto a medicina o odontoiatria?? Naaa credo che sul "mercato", se così vogliamo definirlo, valgano moooolto di più (circa il decuplo), basta sfogliare la cronaca degli ultimi anni sull'argomento. Questi qui ti fottono e basta secondo me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Giorno fa #201859 da misterDNA
Io ho seguito i corsi per il test all' università, pagai 40 euro mi sembra per avere anche qualche materiale (nulla di particolare) e per seguire questi corsi. Mi sono stati molto utili per capire la logica dei test :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Giorno fa #201868 da DOTT HOUSE
forse avete capito male a messina i corsi prest test vengono circa 6000 euro a sezione il corso .... non garatinsce l'accesso a medicina tu paghi seimila euro per fare un corso non per essere ammesso o perlomeno non  hai la certezza che col corso  hai l'ammissione assicurata ..... "!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.726 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy