- Ringraziamenti ricevuti 0
essere ammessi tardi preclude il destino di un medico?
- AleLehninger
- Autore della discussione
- Bannato
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #202216
da AleLehninger
Risposta da AleLehninger al topic Re:essere ammessi tardi preclude il destino di un medico?
una volta che sei iscritto la priorità devi darla al voto, anche se ti iscrivi a 25 anni o a 30. MAAAA non devi assolutamente andare fuori corso, questo sì che incide sul voto di laurea e su tutto il futuro.... quindi, va bene cercare di dare gli esami con ottimi risultati, ma se perdi tempo a ridare 20 volte un esame per prendere 30 e alla fine vai fuori corso, meglio aver preso 20 al primo appello e andare avanti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 3 Mesi fa #202233
da Dr.Cox91
Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:essere ammessi tardi preclude il destino di un medico?
Quoto,certo io penso che se ti laurei a 35 anni specializzarsi è una follia finiresti per cominciare a lavorare a 40|41 anni,è una follia!una volta che sei iscritto la priorità devi darla al voto, anche se ti iscrivi a 25 anni o a 30. MAAAA non devi assolutamente andare fuori corso, questo sì che incide sul voto di laurea e su tutto il futuro.... quindi, va bene cercare di dare gli esami con ottimi risultati, ma se perdi tempo a ridare 20 volte un esame per prendere 30 e alla fine vai fuori corso, meglio aver preso 20 al primo appello e andare avanti.
Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere
14 Anni 3 Mesi fa #202237
da vitale
"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
Risposta da vitale al topic Re:essere ammessi tardi preclude il destino di un medico?
beh no perchè a 35 predi dei bei soldini cmq.
"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
Tempo creazione pagina: 0.764 secondi